Perfetto, sei stato in gamba.
Perfetto, sei stato in gamba.
nonostante tutto però volevo segnalarvi che comunque hanno attivato la procedura standard di riparazione cioè quella di spedizione telefono a como, verifica dei danni e poi al posto della riparazione, sostituzione... mah comunque queste assistenze non sono proprio il massimo, secondo me sarebbe meglio fare tipo senza assistenza o meglio solo quella di 10 giorni per sostituzione immediata e poi se uno sceglie di rinunciare a quella di 2 anni allora gli fanno lo sconto di tipo 100 euro... tanto non è che soddisfano molto il cliente!
Ragazzi nuovo aggiornamento oggi alle 19,30 mi è arrivato un messaggio di prima comunicazione nel quale mi è stato detto che il telefono mi arriva a casa in 2 gg lavorativi, forse la tirata di orecchia alla customer care è servita a qualcosa! Vi faccio sapere e vi tengo aggiornata nel qualcaso qualcuno abbia problemi con la suddetta assistenza!
Mago speriamo di non avere mai problemi, altrimenti dovrai farmi da consulente
ahahahahahahahaahhahaha stupenda questa
MESSAGGIO CHE INTERESSA TUTTI, LEGGETELO:
quando chiamate al call center htc vi riempiono di stupidaggini e bugie, vi dicono informazioni fasulle e oggi ne ho avuto la conferma, ieri ho chiamato il call center per capire perchè non avevo notizie del cellulare e loro mi hanno detto che ci volevano 2-3 giorni per far si che la spedizione venisse consegnata, io avevo il traking del corriere che diceva che il telefono era arrivato la mattina stessa. A questo punto mi sono messo l'animo in pace e volevo aspettare quando poi oggi arrabbiato li ho richiamati e ho detto che volevo notizie certe del mio htc e loro hanno detto che gli spiaceva ma anche per la sostituzione ci vuole tempo, in più il telefono non è ancora arrivato, sono passati solo 2 giorni!!! a quel punto gli ho riferito di essere in possesso del tracking del corriere e che il telefono era già arrivato ieri ed era inutile che mi dicevano cazzate, al che loro hanno detto vabbe comunque per la riparazione ci vogliono 5 6 giorni, e io arrabbiato ho detto che dovevo avere la sostituzione e non la riparazione e loro hanno detto che la tempistica era la stessa, allora arrabbiato comunque ho detto che dovrebbero vergognarsi del loro sistema di assistenza e ho attaccato il telefono con arrivederci!
Secondo il customer care il telefono mi doveva arrivare fine settimana prossima mentre poche ore fa come vi ho detto mi è arrivato un messaggio di prima comunicazione che diceva che mi è gia stato spedito il nuovo telefono quindi ciò che mi ha detto l'operatore erano tutte stupidaggini, affermazioni false, è inutile chiamarli tanto loro vi rivelano cose false per farvi attendere in silenzio ma in realtà non sanno nulla di ciò che sta succedendo al vostro telefono!!!!!!!!!!
Ultima modifica di mago988; 11-10-12 alle 23:50
Non ricordo una cosa, tu dicevi che alla fine per chiedere la sostituzione anche sentito i piani alti di htc, ma con chi hai parlato, con roma ?
si con la sede htc a roma
Ultima modifica di mago988; 12-10-12 alle 21:26
ultimo aggiornamento, mi è arrivato un htc one x nuovo privo di tutti i difetti e anche se il mio era francese a quanto ho capito mi hanno mandato un telefono italiano! ciao a tutti
Wawwwwwuuuuuu
Sono contento x te auguri. Ma dicci una cosa ti è arrivato con tutto lo scatolo o solo il telefono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.