Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
germano77
Mi sono permesso di lasciare un commentino sul loro sito.
cosa hai scritto? sul sito non lo vedo :(
-
Devi andare alla fine del confronto, in basso ci sono i commenti.
-
Quote:
germano77
Devi andare alla fine del confronto, in basso ci sono i commenti.
mi dispiace ma non lo vedo, c'è solo lo spazio per scrivere i commenti...
-
Quote:
giuzy
mi dispiace ma non lo vedo, c'è solo lo spazio per scrivere i commenti...
Devi essere loggato con facebook
-
Quote:
germano77
Devi essere loggato con facebook
già provato, continuo a non vederlo :(
-
Dicevamo giorni fa che aspettavo con ansia l'uscita del Onex Plus per fare un confronto con il NOte2 e finalmente cambiare telefono che non c'è la faccio piu. Sono 2 anni che non lo cambio, mai successo in vita mia, l'ho cambiato sempre dopo 1 anno massimo. Vabbe debbo anche dire che con Apple mi sono trovato da Dio.
Ritornando a noi, si aggiunge alla lista dei mie dubbi anche il Nexus4, il prezzo e le caratteristiche hardware sono troppo invitanti :)
-
ciao a tutti
sono in procinto di acquistare il one x a 399€ comprese ss, ovv l'uscita imminente del plus mi ha frenato un pò. A questo prezzo mi consigliate di prenderlo, o aspettare il plus?
Ho letto ke nel mercato europeo il plus viene distribuito solo nero, è vero?
-
Quote:
rob3rto
ciao a tutti
sono in procinto di acquistare il one x a 399€ comprese ss, ovv l'uscita imminente del plus mi ha frenato un pò. A questo prezzo mi consigliate di prenderlo, o aspettare il plus?
si però se non mi sbaglio hanno fatto anche quello bianco (anche se per il momeno solo per il mercato asiatico...) cmq se per te non sono un problema 200 euro in più prendi direttamente il plus.... oppure se vuoi fare la cosa migliore (anche se so che sarà difficile XD) aspetta direttamente i nuovi modelli, specialmente se fanno arrivare anche qui il DLX, quello con lo schermo da 5"
-
Quote:
rob3rto
ciao a tutti
ciao,io ti consiglierei di prendere il nexus 4,sia per il prezzo,sia per l'hardware che soprattutto per gli aggiornamenti che rilascerà google direttamente,poi fai tu.
-
Quote:
rob3rto
ciao a tutti
Al momento hai una sola possibilità :) Attendere :)