a questo punto l'unica può essere la rom che ho,possibilmente è stata eliminata questa funzione.
Visualizzazione stampabile
si ma ha uno schermo da 5,3 pollici e in teoria un quadcore di ultima generazione dovrebbe consumare meno,sempre in "teoria".
comunque hanno sbagliato htc a mettere una batteria così.
1800 sono davvero pochi,vediamo appena esce htc one x+ che ha la batteria da 2100 se si può adattare al one x.
la stringa non funziona nemmeno a me :'( ho provato anche "more" ma niente, appena digito l'ultimo asterisco mi si cancellano automaticamente tutti i numeri digitati...
per la batteria secondo non è proprio ottima, cioè è buona e come sempre htc ha messo batterie più piccole che si sono sempre rilevate all'altezza della concorrenza, però secondo me se ne mettevano da subito una da 2000 non sarebbe stata una brutta cosa...
cmq, come ho già scritto, l'altra sera sono arrivato al 55% con 2 ore di screen dopo un giorno di utilizzo, quindi penso che almeno 3 ore di screen le avrei fatte tranquillamente, con 3g/wifi e sincro sempre attivi...
no ragazzi, ci voleva fin da subito almeno una 2100 mah come sul galaxy s3, la sense consuma davvero tante energie....
Non so che rom tu abbia montato ma io sulla mia arhd ho usato una mod per eliminare la sense.Ti dirò che non sento per nulla la mancanza e il tel gira molto più fluido e veloce.E secondo me consuma anche meno.Oltre ad avere il vantaggio di poter comunque continuare a installare mod studiate per le rom col framework sense (camera plus ecc...)
Per me la sense è uno dei motivi per i quali ho preso il one x,senza l's3 secondo me è superiore. Uno per tutti, anche il nexus. (Parlo di smatphone a 720p)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Ho messo la Rom numero 1,praticamente e' la stock limata all'osso e pensavo consumasse meno Delle altre ma mi sbagliavo.
I'll problema e' che il moo e' brand Vodafone con cid vodap_102 e non posso neanche le Rom.con jb.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
riesumo questa discussione,su xda un ragazzo sta testando la batteria del one x+,potete vedere tutto qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1981909
anche quì vedo che molti come me riscontrano una scarsa durata della batteria. ma può essere mai normale che una telefonata mi consuma l'1% (abbondante) della batteria ogni minuto?
assurdo, in media comunque io riesco ad arrivare a 24/28 ore, con juicedefender e ram booster, ma calcolando che di notte wifi e rete dati le ho disattivate e ovviamente il display, 8/9 ore se le passa in stand-by, e anche durante la giornata molte ore è in stand-by.
non lo dire che ci prendono per pazzirotfl
comunque con una custom rom e undervolt un pò migliora,ma non è ammissibile da un terminale da 700 euro,non parlo solo di htc one x ma di tutti i terminali,sarei tentato di prendere un motorola razr maxx che ha una batteria da 3300mha.
tutti puntano sui processori e cazzate varie,ma non pensano alla batteria
... Comunque dalla videorecensione di telefonino.net viene fuori che il One X+ riesce a portare il recensore 'dopo cena' quando prima il one x lo lasciava nel pomeriggio.. insomma l'unica caratteristica per cui vale la pena scegliere quello anzichè il nostro (200 mhz in più e 64GB di memoria sono un pò inutili). Secondo me non è questione dei soli 300 milliampere in più, la batteria sarà proprio di fattura più pregiata. Vale la pena di provare a sostituirla, ma non so dove recuperarla.
Che è fatta per esempio con materiali migliori,per esempio più isolanti, e scalda di meno quando la CPU è a pieno carico.. che il materiale interno disperde meno energia ecc.. c'è differenza tra una buona batteria e una cinese di concorrenza da ebay no? Magari mi sbaglio io.. se no non si spiega.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
sono in procinto di sostituire il mio display causa rottura Vetro, cambierei volentieri anche la batteria con quella dell'X+ il problema è che non riesco a trovarla in rete... qualcuno per caso l'ha scovata?
io mi domando, ma può essere che nonostante i passi in avanti delle tecnlogie abbiamo ancora batterie così scarse? non intendo in termini di mah ma proprio come tipo di tecnologia. mi pare strano, quasi come se lo facessero di proposito
per altro basterebbe fare come Motorola che in un device da 9mm monta batterie a partire da 2500mah.. non ci vuole molto insomma, in device da 600€ e oltre dovrebbero montarle così come montano lo stabilizzatore video..
qualcuno sa dove è possibile acquistarla? Ho acquistasto l'housing per portarlo da bianco a grigio (lo avevo preso usato ad un buon prezzo ma bianco proprio non mi va giù) e con la scusa volevo effettuare questo esperimento..
Con jelly Bean la batteria del mio hox dura di più. Figuriamoci con la batteria del hox+
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
appena recupero i soldi la sostituisco con quella del one x plus, devo solo trovare 40 euro XD