CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
Discussione:

Batteria ONE X+ su ONE X?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Batteria ONE X+ su ONE X?

    Come da titolo.. secondo voi è fattibile? potrebbe dare una sferzata di energia, aspettando la Mugen..
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Se smonti i telefoni per fare il cambio di batteria e far decadere la garanzia non direi...
    C'è per 300 mah non cambia molto...

    La mugen per one x già esiste... Da 3200 mah e da 6000...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ma esterna, la garanzia l'ho fatta decadere nel momento in cui ho cambiato rom, quindi nel caso dovrei comunque risistemare il tutto prima di mandarlo in assistenza. Quelle esterne della Mugen sono ridicole per me, rovinano il telefono che ho scelto anche per il design originale.
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    La garanzia software decade, quella hardware (tipo il problema del wi-fi), rimane.
    Se smonti il telefono fai decadere anche quella.
    Inoltre non avrebbe senso mettere 300 mah in più, cambierebbe poco e niente, hanno messo quella perchè se mettevano quella da 1800 con il clock a 1.7 durava meno...

    Le mugen saran ridicole, ma tu puoi attaccarle e staccarle quando vuoi e puoi decidere quando usare e quando no tramite il tastino on-off...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Con il cambio di rom non ufficiale decade anche quella hardware. Cioè il prodotto non è più comperto da garanzia.
    Basta leggere il regolamento sulla garanzia di htc.
    Vedesi ultimi comportamenti di htc.
    Comunque non vale solo per HTC ma anche per gli altri, samsung , apple ecc
    Provate a mandare in assistenza un terminale con firmware modificate e vedete cosa succede.
    Ultima modifica di germano77; 07-10-12 alle 16:15

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Con il cambio di rom non ufficiale decade anche quella hardware. Cioè il prodotto non è più comperto da garanzia.
    Basta leggere il regolamento sulla garanzia di htc.
    Vedesi ultimi comportamenti di htc.
    Comunque non vale solo per HTC ma anche per gli altri, samsung , apple ecc
    Provate a mandare in assistenza un terminale con firmware modificate e vedete cosa succede.
    Peccato che ho mandato in assistenza terminale in s-off e s-on unlocked e son stati riparati...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    sei stato fortunato.
    Il regolamento delle garanzie parla chiaro.
    Sulla rete è pieno di casi.
    Altriemnti htc xche ha investito denaro sull' S-ON ?
    Ultima modifica di germano77; 07-10-12 alle 16:47

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ha ragione Germano.. anche se in effetti l'attenzione non è universale quindi può essere..300 ampere sono il 15% in più ad occhio, magari si fa qualcosa, l's3 ha la stessa batteria e dura di più... Alla fine in caso di problemi rimonto tutto e glielo mando.. so che hai ragione ma non è possibile avere uno smartphone che ha una batteria che dura 4-8 ore (con utilizzo molto attento), deve almeno coprirmi la giornata universitaria, senza usare elefantiache cover che a lungo andare danneggiano la batteria e che costano 100€.. li pagherei per una batteria di un 30% più potente ma interna no?
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Si ha ragione Germano.. anche se in effetti l'attenzione non è universale quindi può essere..300 ampere sono il 15% in più ad occhio, magari si fa qualcosa, l's3 ha la stessa batteria e dura di più... Alla fine in caso di problemi rimonto tutto e glielo mando.. so che hai ragione ma non è possibile avere uno smartphone che ha una batteria che dura 4-8 ore (con utilizzo molto attento), deve almeno coprirmi la giornata universitaria, senza usare elefantiache cover che a lungo andare danneggiano la batteria e che costano 100€.. li pagherei per una batteria di un 30% più potente ma interna no?
    anchio sarei interessato ad acquistare e montare la batteria del one x+ sul mio one x dove la durata della batteria è scandalosa,ho provato anche a mettere rom cucinate e kernel vari,ma i risultati non cambiano.....
    non arrivo mai a superare 2 ore o max 2 ore e 30 min di display acceso,molti qui parlano di arrivare a 4 ore di display attivo,mah ho i miei dubbi.
    il mio utilizzo è solo connessione ad internet e sincronizzazione di meteo ogni 12 ore e di un account google per la mail,stop.......ma non arrivo mai a sera,come mai?? (il telefono ha 2 mesi di vita).

    ps:qualcuno sà dove trovare questa batteria?se già in commercio?
    Ultima modifica di ivanothai; 24-10-12 alle 18:13
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    anchio sarei interessato ad acquistare e montare la batteria del one x+ sul mio one x dove la durata della batteria è scandalosa,ho provato anche a mettere rom cucinate e kernel vari,ma i risultati non cambiano.....
    non arrivo mai a superare 2 ore o max 2 ore e 30 min di display acceso,molti qui parlano di arrivare a 4 ore di display attivo,mah ho i miei dubbi.
    il mio utilizzo è solo connessione ad internet e sincronizzazione di meteo ogni 12 ore e di un account google per la mail,stop.......ma non arrivo mai a sera,come mai?? (il telefono ha 2 mesi di vita).

    ps:qualcuno sà dove trovare questa batteria?se già in commercio?
    Ma ci cucinate le uova con sto telefono?Io con un uso umanamente normale ci faccio anche un paio di giorni...
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy