no, le cyano consumano di più
Visualizzazione stampabile
Non so che rom tu abbia montato ma io sulla mia arhd ho usato una mod per eliminare la sense.Ti dirò che non sento per nulla la mancanza e il tel gira molto più fluido e veloce.E secondo me consuma anche meno.Oltre ad avere il vantaggio di poter comunque continuare a installare mod studiate per le rom col framework sense (camera plus ecc...)
Per me la sense è uno dei motivi per i quali ho preso il one x,senza l's3 secondo me è superiore. Uno per tutti, anche il nexus. (Parlo di smatphone a 720p)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Ho messo la Rom numero 1,praticamente e' la stock limata all'osso e pensavo consumasse meno Delle altre ma mi sbagliavo.
I'll problema e' che il moo e' brand Vodafone con cid vodap_102 e non posso neanche le Rom.con jb.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
riesumo questa discussione,su xda un ragazzo sta testando la batteria del one x+,potete vedere tutto qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1981909
anche quì vedo che molti come me riscontrano una scarsa durata della batteria. ma può essere mai normale che una telefonata mi consuma l'1% (abbondante) della batteria ogni minuto?
assurdo, in media comunque io riesco ad arrivare a 24/28 ore, con juicedefender e ram booster, ma calcolando che di notte wifi e rete dati le ho disattivate e ovviamente il display, 8/9 ore se le passa in stand-by, e anche durante la giornata molte ore è in stand-by.
non lo dire che ci prendono per pazzirotfl
comunque con una custom rom e undervolt un pò migliora,ma non è ammissibile da un terminale da 700 euro,non parlo solo di htc one x ma di tutti i terminali,sarei tentato di prendere un motorola razr maxx che ha una batteria da 3300mha.
tutti puntano sui processori e cazzate varie,ma non pensano alla batteria
... Comunque dalla videorecensione di telefonino.net viene fuori che il One X+ riesce a portare il recensore 'dopo cena' quando prima il one x lo lasciava nel pomeriggio.. insomma l'unica caratteristica per cui vale la pena scegliere quello anzichè il nostro (200 mhz in più e 64GB di memoria sono un pò inutili). Secondo me non è questione dei soli 300 milliampere in più, la batteria sarà proprio di fattura più pregiata. Vale la pena di provare a sostituirla, ma non so dove recuperarla.