CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

difetti su difetti...dubbio sul portarlo in asistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di beacon


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    HTC one X, Sony xperia Z3C

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    difetti su difetti...dubbio sul portarlo in asistenza

    sono un possessore dell htc one x da più di un mese e ce l ho aggiornato all'ultima versione disponibile (4.0.4) senza nessuna rom ne altro, tutto stock, comprato in italia (negozio fisico) con brand vodafone.
    i difetti che ho riscontrato sono:
    - surriscaldamento, per esempio giocando a dead trigger per 10 min raggiunge la temperatura di 45°
    - wifi, prende poco il segnale e premendo sulla zona in alto a destra il segnale raddoppia
    - schiacciamento schermo, un esempio: HTC One X e lo “Screen Flex Gate”
    - batteria, difficilmente arrivo a sera anche se non ne faccio un uso intenso e utilizzo la modalità aereo di notte
    - messaggi, certe volte, quando mi arriva un messaggio, questo non me lo fa vedere per ultimo ma qualche discussione prima.

    questi sono i principali difetti che ho notato, se ce ne sono altri ve li scrivo qui di seguito.
    a questo punto la mia domanda è: lo porto in assistenza? (ho garanzia valida).
    [leggo molto il forum e sò benissimo che sono comuni questi bug, almeno i primi 3].

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beacon Visualizza il messaggio
    sono un possessore dell htc one x da più di un mese e ce l ho aggiornato all'ultima versione disponibile (4.0.4) senza nessuna rom ne altro, tutto stock, comprato in italia (negozio fisico) con brand vodafone.
    i difetti che ho riscontrato sono:
    - surriscaldamento, per esempio giocando a dead trigger per 10 min raggiunge la temperatura di 45°
    - wifi, prende poco il segnale e premendo sulla zona in alto a destra il segnale raddoppia
    - schiacciamento schermo, un esempio: HTC One X e lo “Screen Flex Gate”
    - batteria, difficilmente arrivo a sera anche se non ne faccio un uso intenso e utilizzo la modalità aereo di notte
    - messaggi, certe volte, quando mi arriva un messaggio, questo non me lo fa vedere per ultimo ma qualche discussione prima.

    questi sono i principali difetti che ho notato, se ce ne sono altri ve li scrivo qui di seguito.
    a questo punto la mia domanda è: lo porto in assistenza? (ho garanzia valida).
    [leggo molto il forum e sò benissimo che sono comuni questi bug, almeno i primi 3].
    per quanto riguarda il wifi LO DEVI mandare in assistenza, visto che l'htc l'ha riconosciuto come difetto.... mentre per la batteria non sò, ma credo che sia poco (poi però dipende sempre dall'utilizzo) anche io ho quello della voda, ma mi sono fermato alla 1.29 (che faceva abbastanza schifo!!) e poi l'ho sbloccato, quindi non ti sò dire se l'autonomia è migliorata, però con la 1.29 mi sembra che a sera ci arrivavo...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    certo che i difetti tu li hai tutti, se ti interessa prima di mandarlo in assistenza dai un'occhiata al mio topic....
    https://www.androidiani.com/forum/ht...ssistenza.html

    con questo non ti voglio scoraggiare ma metterti in guardia e non so consigliarti al momento

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Tu lo hai tutto stock allora portali in assistenza e fai la voce grossa. Fino ad oggi tutti lo avevano sbloccato


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Tu lo hai tutto stock allora portali in assistenza e fai la voce grossa. Fino ad oggi tutti lo avevano sbloccato


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    anche io l'avevo stock, me l'hanno riparato ma ritornato peggio di prima ma sto facendo la voce grossa, vi faccio sapere che ottengo nella prossima settimana comunque se hai tutti questi problemi io ti consiglierei di portarlo in garanzia..... così non è un cellulare ma un guaio....

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    hai tutti i difetti,quello dello schermo non è un difetto e lo fanno proprio tutti però deve farlo solo se fai una pressione di un certo tipo quell'effetto lo fa perché il one x non ha un supporto o incasrto per il vetro del touch ma è incastonato nella scocca quindi facendo pressione tocca il pannello lcd ed hai quella effetto ripeto che è stata una scelta di costruzione della htc per tenere le dimensioni ridotte ovviamente se te lo fa senza usare una forte pressione o se si mjove un po il vetro allora si che è un difetto mentre per tutte le altre cose sei capitato male hai preso praticamente tutti i difetti in un solo telefono quindi mandalo in assistenza

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano L'avatar di beacon


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    HTC one X, Sony xperia Z3C

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti delle risposte così veloci, penso proprio che lo manderò in assistenza. vi farò sapere.
    ma a riguardo del 4 bug, ce l'ho solo io??

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beacon Visualizza il messaggio
    grazie a tutti delle risposte così veloci, penso proprio che lo manderò in assistenza. vi farò sapere.
    ma a riguardo del 4 bug, ce l'ho solo io??
    Quello dei messaggi? Dipende da come hai messo la visualizzazione dei messaggi se in ordine di tempo o no.
    Cmq a me non ha mai fatto

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy