Visualizzazione stampabile
-
come pensavo l'assistenza di htc non e' quella di apple,mi hanno anche chiamato e inviato non so' quante email (tutte automatiche con la solita procedura,mandare in assistenza e se il danno e' fuori garanzia ti inviano il preventivo.).
in parole povere non lo sistemano in garanzia,a questo punto con 35 euro la prendo su ebay e la monto io stesso,cosi' nel frattempo sistemo il problema del wifi ballerino........
spero presto nella vendita a parte della batteria del one x+ e poterla montare,la durata di questo terminale e' ridicola:'(
-
35 euro nuova???? dove ??? perchè un amico mio la cerca!
-
Quote:
Originariamente inviato da mago988
35 euro nuova???? dove ??? perchè un amico mio la cerca!
Guarda questa:
http://www.ebay.it/itm/Black-White-B...item27cb5f7933
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
ma arrivano dalla cina? inoltre lessi che a volte delle cover come queste arrivavano con dei marchi cinesi sopra! magari domanda prima di fartela spedire e mi fai un piacere se me lo dici anche a me!
-
Quote:
Originariamente inviato da mago988
ma arrivano dalla cina? inoltre lessi che a volte delle cover come queste arrivavano con dei marchi cinesi sopra! magari domanda prima di fartela spedire e mi fai un piacere se me lo dici anche a me!
Acquisto molto spesso.dalla Cina,tranquillo che ti arriva come. Quella in foto senza nessun marchio cinese.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
cesco
se il telefono e' ancora bloccato ( locked, non RElocked) mandalo in assistenza e fatti cambiare la scocca al volo!
Quote:
ivanothai
Grazie,ho contattato anche htc tramite email con tanto di foto.
Il telefono ancora è vergine.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
cesco puoi cancellare il link che ho publicato della foto in entrambi i messaggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
cesco puoi cancellare il link che ho publicato della foto in entrambi i messaggi?
La scocca ti posso assicurare che è difficile da rompere nel punto che hai detto. Molto probabilmente ha provato a smontarlo facendo troppa forza in quel punto che anche io quando smontai il mio notai che era un po sottile. comunque se intendi smontarlo fai attenzione perche io gli ho rotto il microfono mentre lo aprivo.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App