CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

domande su htc one x e sms/emoji/contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Fai un copia e incolla ti quello che hai letto ?
    Comunque se leggi anche nel nostro forum c'è gente a cui non l'hanno riparato.
    Gente che aveva la rotttura dell'antenna wifi, mi spieghi cosa possa entrarci il wifi con il root ? Parliamo di quasto hardware.
    Eppure non è stato riparato perche rootato.
    Il mio discorso non fa una piega.
    Htc ha investito danaro per s-on e avrà pure uno scopo.
    Si ho letto, appunto, ma spiegami anche il fatto che sono stati riparati telefoni in s-off, s-on unlocked e addirittura brickati!
    Spiegamelo, non farà na piega (che, invece, ne fa qualcuna), su htc dev c'è scritto chiaro e tondo che alcuni danni non possono essere riparati, quello doveva essere riparato.
    Sarà stato il cambio gestione?

  2.  
  3. #22
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Cambio gestione? In che senso?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Cambio gestione? In che senso?
    credo si riferisse al cambio del presidente della zona emea... cmq sia può darsi anche che non hanno riparato il difetto del wifi in garanzia mettendo come scusa che il telefono era stato sbloccato e il problama non era l'antenna ma la scheda madre bruciata.... o qualcosa simile insomma... tanto poi l'utente che ne sa da cosa è dovuto quel difetto...

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Cambio gestione? In che senso?
    Nel senso che i dirigenti htc italiani si sono ritirati e ora siamo sotto la gestione di htc olanda...
    Però ripeto, se è come dice l'altro utente, perchè fino a qualche giorno fa acquistavano tutto??

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Fai un copia e incolla ti quello che hai letto ?
    We strongly suggest that you do not unlock the bootloader unless you are confident that you understand the risks involved. This is a technical procedure and the side effects could possibly necessitate repairs to your device not covered under warranty. If you are still interested in unlocking the bootloader, and you understand the consequences both to your device and to your warranty, then you may refer to the following pages where we have provided the unlocking instructions.

    E poi:

    Some content on your device may also be invalidated and cannot be accessed any more because of invalid DRM security keys. This includes content that you may have purchased through a 3rd party vendor and through HTC. Furthermore, although you will still be able to receive updates to your device via FOTA (“firmware over the air”), we do not guarantee that updating your device via FOTA will not render your device unusable. Please understand that you will not be able to return your device to the original state and going forward your device may not be held covered under the warranty for all claims resulting from the unlocking of the bootloader. HTC bears no responsibility if your device is no longer usable afterwards.

    Mi sembra più che chiaro, solo alcuni danni potrebbero non essere riparati

    In pratica se becchi l'operatore stron** non te l'aggiustano, cosa che sta capitando recentemente dopo il cambio gestione, cosa che prima delle ferie di ferragosto non avveniva, dato che, come continuo a ribadire, hanno riparato telefoni in s-off, s-on unlocked e brickati.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    In pratica decidono loro.
    Non c'è una regola del tipo se si rompe questo pezzo non è coperto da garanzia o meno.
    Quindi da prendere con le pinze.
    Personalmente non rischio.

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    In pratica decidono loro.
    Non c'è una regola del tipo se si rompe questo pezzo non è coperto da garanzia o meno.
    Quindi da prendere con le pinze.
    Personalmente non rischio.
    Si, praticamente scelgono loro, teoricamente decadrebbe solo la garanzia software e quella sull'hardware rimarebbe, perchè come fai a staccare un'antenna modificando il software?
    Ora, questi casi che stiamo riscontrando, son casi strani, perchè tutti han beccato il tipo stron** che non gliel'ha aggiustato...
    Io ho mandato personalmente un telefono in s-off, anche se non è mai arrivato la prima volta, la seconda si e me l'hanno aggiustato

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    In pratica decidono loro.
    Non c'è una regola del tipo se si rompe questo pezzo non è coperto da garanzia o meno.
    Quindi da prendere con le pinze.
    Personalmente non rischio.
    Ma non è questione di rischiare o meno, in genere se si deve rompere succede nella prima settimana, ecco perché con tutte le cose elettroniche hai 1 o 2 settimane per avere un prodotto nuovo... Basta guardare le statistiche con "curva a vasca da bagno"

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Con Htc purtroppo questo fenomeno personalmente si è sempre verificato al contrario, cioè problemi alla lunga, vedi sim non rilevata, vedi mancato caricamento dispositivo.

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Con Htc purtroppo questo fenomeno personalmente si è sempre verificato al contrario, cioè problemi alla lunga, vedi sim non rilevata, vedi mancato caricamento dispositivo.
    Hard reset fatti? Se si, hai provato altre sim?
    Che intendi mancato caricamento del dispositivo?

    Inviato dal mio Nexus 7

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy