niente, era colpa della pellicola e alla fine l'ho tolta... ora va molto meglio
Visualizzazione stampabile
io per quasi tutti i telefoni che ho preso,acquisto le pellicole sempre da in venditore di ebay che spedisce dalla spagna e in 4 giorni max arrivano a casa e sono di ottima qualita' anche se il prezzo e' molto basso.
prezzo 1,99 euro 4 pellicole triplo strato compresa spedizione,provatele e mi dite cosa me pensate.
il venditore si chiama italygioco2012:
4x PELLICOLA PROTEGGI SCHERMO PER HTC ONE X XL TRASPARENTE FILM SCREEN PROTECTOR
ps: come ho capito tutte le pellicole per htc one x sono piu' corte dei lati,o sbaglio?
non coprono l'intero vetro anteriore giusto? qualche millemetro piu' corte dei lati?
EDIT:
ecco il link:
http://www.ebay.it/itm/4x-PELLICOLA-...&_qi=RTM839189
Quote:
Originariamente inviato da giuzy
In pratica questa ricopre tutto il display,escluso la parte laterale nera.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se qualcuno vuole prendere una Zagg può risparmiare 4 euro inserendo il codice sconto: ZAGG20
Spero di essere stato di aiuto :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
A parità di prezzo meglio una Brando ultra clear o una originale htc? Ho visto che nella descrizione dell'originale è sia per one x che per il sensation xl...quindi credo non sia molto specifica.
Ora monto una krussell (mi pare si scriva.così) e mi si è rigata, il fastidio ce l'ho solo con i colori chiari dove si vede tutto
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
nulla? XD ho trovato un offerta "nuova" diciamo. per lo stesso prezzo (intorno ai 7/8 euro) meglio la sopra citata brando o una confezione da 2 pellicole originali htc?
io uso pellicole trasparenti e liscie liscie, odio quelle + opache o "gommose"