Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Hai disattivato tutte le sincro anche dalle impostazioni dell'app? :)
quando ho le connessioni ad internet attive voglio che si sincronizzi... non posso ogni volta modificare 200mila impostazioni
-
il fatto dell'orologio è strano perchè poi si aggiorna anche la località quando è connesso alla rete....e come la cambia se non ho il gps attivo????
io penso che l'orologio/meteo utilizzi almeno il gps, senza che questo risulti attivo o che io lo abbia preventivamente attivato.
-
Quote:
axorazor
il fatto dell'orologio è strano perchè poi si aggiorna anche la località quando è connesso alla rete....e come la cambia se non ho il gps attivo????
io penso che l'orologio/meteo utilizzi almeno il gps, senza che questo risulti attivo o che io lo abbia preventivamente attivato.
nono non confondiamo la localita sull orologio si aggiorna col collegamento dati grazie alla posizione della cella che agganci non centra nulla il gps
-
-
-
io ho aumentato drasticamente l'autonomia del one x semplicemente eliminando la voce sincronizza calendario dall'account di facebook XD
-
Quote:
imesh
io ho aumentato drasticamente l'autonomia del one x semplicemente eliminando la voce sincronizza calendario dall'account di facebook XD
a me questa voce si aggiorna manualmente, andando nelle impostazioni dei vari account. però alla fine in standby il tel può durare una vita, quando lo utilizzo ciò che succhia batteria è il display, c'è un drastico consumo di batteria quando è attivo.
-
io di display il massimo che ho raggiunto è stato 4 ore e 20 minuti con luminosità automatica su 15 ore di autonomia complessiva