*Help* problemino non so dove postare
Salve a tutti, spero che mi rispondiate....
Ho un'Htc One X e ho fatto l'aggiornamento ma mi sono pentito subito;
Dopo che ho fatto l'aggiornamento di Android dalla 4.0.3 alla 4.0.4 non vedo poi cosi tanti cambiamenti... apparte un'enorme difetto....la durata della batteria veramente ridicola dura si e no mezza giornata! come posso tornare alla versione precedente 4.0.3??? Sono giorni e giorni che navigo sul web alla ricerca di un'aiuto ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.... è possibile fare il downgrade o me lo devo tenere cosi....?? Grazie a tutti
Vi prego rispondete in tanti e siate chiari >.< o_O
R: *Help* problemino non so dove postare
Bastava cercare la sezione del tuo telefono.
Sposto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Leo8
Abbastanza si! non so che vuol dire "flashare recovery" , "flashare rom" e nemmeno tanto la definizione in se di ROM mi è tanto chiara...
La rom è l'immagine del sistema operativo e fleshare la rom vuol dire installarla... Come quando scarichi un'immagine di un cd... Solo che su android non sono in formato iso ma sono pacchetti zip... Mentre la recovery è uno strumento che ti permettere di gestire la rom, tipo fare backup, e tramite la recovery si installa una rom...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Leo8
Ah forse ho capito è come un'immagine .iso io le scaricavo x i giochi della play2! quindi tramite una rom potrei anche rimettere la 4.0.3 ????
Esattamente, o potresti passare a 4.1.1, ma dato che a giorni esce, aspetta :)
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
Leo8
Salveeee ho appena fatto il ripristino di sistema unico problemino x adesso è che è in inglese e nonostante lo capisco non mi piace e lo vorrei in italiano.....ora tra le mie apps non c'è quella che avevo installato per la lingua......chi mi può aiutare??? Grazieeee
Ma quando hai fatto la configurazione iniziale hai scelto la lingua italiana?
Quote:
Leo8
Lingua risolta con l'app "More Locale 2" fantastica era quella!!
Rimane un'ultimo problemino (se posso dire risolto quello della batteria): la potenza del segnale wifi è sempre scarsissima.... come mai e come risolvo? Grazie mille a tutti!
Lo sai del problema dell'antenna? Hai provato a premere la cover dietro, tra il bilanciere e la fotocamera?
Quote:
ivanothai
mi sembra assurdo visto che e' stato acquistato in un negozio fisico in italiao_O
Anche a me, ma se il cid dice che è tedesco che ci puoi fare...
C'è il caso che in germania vendano telefoni con cid italiano rotflrotfl
Send from One X