CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

consumo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di axorazor

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

consumo batteria

ho dei dubbi sulla durata, oggi sarà il terzo giorno che ho il telefono. i primi 2 giorni ho smanettato quindi il fatto che si scaricava subito mi è sembrato normale.
    oggi ho usato il telefono con wifi acceso sempre, per 2 min connessione dati, 1 telefonata,2 sms,chat facebook saltuariamente e anche whatsapp, scaricato un 4 o 5 app dal playstore, scattato 3 foto, sentito 2 canzoni e smanettato con le skin per 2 minuti. essenzialmente anche con wifi acceso ho usato il tel per vedere qualche funzione, senza giocare.

ora sono a 5h 7minuti con la batteria e sono al 31% (sono le 23.22 ora che scrivo). e nelle statistiche c'è sempre il display che mi consuma tantissimo, ora è 79% ed ho disattivato la luminosità automatica.

devo impostare qualcosaltro o è normale che duri così poco?

(in stand-by senza internet acceso dura abbastanza).

2.  

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

aggiorno la situazione, dopo la notte in standby il tel ora ha 16 ore e 20minuti di uso di batteria. ero andato a dormire col 22% ed è rimasto così anche la mattina.
    solo che dal 22% è sceso al 19% solo guardando le statistiche di utilizzo batteria....

qualcuno può aiutarmi?

PS avendo tutto spento, wifi,dati,gps ecc l'orologio col meteo consuma qualcosa? si collega automaticamente senza che me ne accorga o le previsioni si basano sulle informazioni che aveva acquisito precedentemente quando era connesso?

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Fai stabilizzare la batteria, è nuovo, minimo 6-7 cicli di scarica e carica devi farglieli fare
    Ovviamente stacca la sincro automatica e metti la luminosità automatica.
    Se riesci, non usarlo durante la carica, e la sera mettilo in modalità aereo

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Fai stabilizzare la batteria, è nuovo, minimo 6-7 cicli di scarica e carica devi farglieli fare
    Ovviamente stacca la sincro automatica e metti la luminosità automatica.
    Se riesci, non usarlo durante la carica, e la sera mettilo in modalità aereo
    ti ringrAzio!
    io nelle impostazioni-account ho messo off la sincronizzazione degli account, devo settare qualcos'altro o va bene così?
    la luminosità qundi è meglio automatica? io pensavo andasse tolta XD.
    per l'orologio/meteo mi sai dire qualcosa? si connette da solo alla rete dati o al gps e si aggiorna o utilizza le informazioni acquisite precedentemente?

Baby Droid L'avatar di thewonderful7

Smartphone
    HUAWEI P9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Axor se vedi nei widget ce ne sono alcuni che ti permettono di impostare la luminosita',connesione on/off wi-fi e anche la 3g,sincronizzazione automatica o manuale....in pratica hai tutto sotto controllo,devi solo decidere tu cosa vuoi on o cosa vuoi off

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

si si ma io infatti ho messo i vari "toggle" in modo da controllare wifi rete dati gps luminosità profilo ecc ecc. però mi chiedevo se ci sono delle app o widget che vanno a usurparmi la connessione dati o il gps a mia insaputa. ad esempio l'orologio col meteo che vedo sempre col meteo e la città giuste anche se la connessione è disattivata da parecchio

Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io ho il dubbio sull'orologio... e mi chiedevo se esiste un sense clock senza il meteo sotto, mi piacerebbe averlo senza meteo o altro solo orologio XD o in alternativa le statistiche di memoria libera e occupata cose così

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imesh Visualizza il messaggio
    anche io ho il dubbio sull'orologio... e mi chiedevo se esiste un sense clock senza il meteo sotto, mi piacerebbe averlo senza meteo o altro solo orologio XD o in alternativa le statistiche di memoria libera e occupata cose così
    O ci metti un'orologio circolare, o quello con le notifiche del social network...
    Comunque mi sa strano se la connessione è disattivata che ti dice dove sei.
    Esempio, se quando stacchi la connessione sei a milano e vai tipo in periferia e ti segna dove sei è strano, quasi impossibile D:

Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    O ci metti un'orologio circolare, o quello con le notifiche del social network...
    Comunque mi sa strano se la connessione è disattivata che ti dice dove sei.
    Esempio, se quando stacchi la connessione sei a milano e vai tipo in periferia e ti segna dove sei è strano, quasi impossibile D:
    no il mio dubbio è che consumi batteria cercando di connettersi e di trovare la posizione e non riuscendo visto che la connessione è disattivata

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imesh Visualizza il messaggio
    no il mio dubbio è che consumi batteria cercando di connettersi e di trovare la posizione e non riuscendo visto che la connessione è disattivata
    Hai disattivato tutte le sincro anche dalle impostazioni dell'app?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio