hai detto niente
sino a quando non rilasciano questo benedetto aggiornamento vodafone non possiamo provare nessuna rom basata su jb e poi senza s-off non puoi fare tante altre cose....
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
scusate l'ot:
se volessi mettere questa rom:
[27-10] [ROM] CyanogenMod 10 - Endeavor Unleashed | 020 - xda-developers
no c'è il problema di dover aggiornare il bootloader?
qualcuno l'ha provata?
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Non possiamo solamente mettere il kernel direttamente da recovery, ma non mi sembra che sia una tragedia (forse sono io che ci ho fatto l'abitudine)
Cmq cyano la puoi mettere tranquillamente
Io ho provato la ice cold jelly che è basata su quella ed è ottima... Però ormai sono sense-dipendente xD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ragazzi sapete qual'è secondo me la verità...?
HTC ha fatto iniziare il rool-out di jelly Bean ma dal 29 del mese passato. Il particolare è ke: nessuno è dico nessuno lo ha ricevuto e ke appunto dal 29 Ott. Più nessun blog ne parla +. Ma secondo voi le cose funzionano così? Apparte nexus, gs3 io nn sento niente, come tanti di voi nn è né il mio primo cell. e ne il primo aggiornamento ma non ho mai visto cose così...
Non capisco qual'è il problema...![]()
io l'ho preso da expansys e credo sia un tel francese visto che ho i manuali in francese, speriamo bene XD
Ma stiamo calmi prima o poi arriverà per tutti
Ragazzi calma, sul gs3 doveva arrivare il 9 ottobre ed è arrivato qualche giorno fa...
Calma ragazzi, calma, gli aggiornano.
Scusa ma dove leggi notizie? Ciao io trovo tutto fermo...
Cmq grazie x la rix così almeno so ke nn è proprio tutto bloccato.
Poi volevo domandarti Anke questo: con HTC, se tu hai un cell con il boot sbloccato e il root ricevi uguale la notifica? (scusa ma questo cell è il mio primo HTC)
Grazie ancora.
Inviato dal mio HTC One X