È arrivatoooooooooooooooo
Natale :D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È arrivatoooooooooooooooo
Natale :D
molto probabilmente arriverà il 21/12/2012 rotfl
a parte gli scherzi,penso arriverà a metà dicembre di questo passo,che bel passo stanno avendo htc....................
Io appena esce con passerò al nexus 4!
Speriamo ad un prezzo decente
Htc ha sempre aggiornato di venerdì aspettiamo venerdì e basta.....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
[QUOTE=aerofabrio;2789874]Se fanno questo ci metto veramente la croce su HTC come ho fatto con LG.
Forse sono integralista. Ma odio il trattamento di serie B
anche io non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento, ma buttare via tutto per una cosa del genere mi pare eccessivo...
[QUOTE=teisho;2789902]da una parte è esagerato ma anche prendere in giro gli utenti è sbagliato, vogliono lavorarci ancora? non sono pronti? ok che lo dicono senza creare disappunti e confusioni esagerate e cosi l'utente è libero di decidere come meglio trattare il proprio terminale ;)
[QUOTE=mago988]Quote:
Originariamente inviato da teisho
da una parte è esagerato ma anche prendere in giro gli utenti è sbagliato, vogliono lavorarci ancora? non sono pronti? ok che lo dicono senza creare disappunti e confusioni esagerate e cosi l'utente è libero di decidere come meglio trattare il proprio terminale ;)Quote:
Originariamente inviato da aerofabrio
Se fanno questo ci metto veramente la croce su HTC come ho fatto con LG.
Forse sono integralista. Ma odio il trattamento di serie B
anche io non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento, ma buttare via tutto per una cosa del genere mi pare eccessivo...
Quoto
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App