Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossati2002
Nulla tornato come prima,adesso xò in "google digitazione vocale" è automatica....ed è scomparso di nuovo il microfono sopra il punto!
fai come ti dicevo, cerca nel market "google search" e lo disinstalli... in realtà non si disinstalla, ma rimane la versione vecchia e funziona
-
Effettivamente è così....ma mi sembra un po' una vaccata!!!!cmq grazie,vedremo come si risolverà questa cosa!!!
-
adesso è sparito di nuovo O.o... non riesco a capire come cavolo funziona sta storia! e soprattutto perchè sul one x+ si può mettere la tastiera standard android, mentre sul nostro no...
-
O.O
O.O
ho riavviato, ed è comparsa tutt'altra roba
-
Io ho riaggiornato ed è tornato il microfono.....mah mistero!!!
-
Quote:
Rollo82
adesso è sparito di nuovo O.o... non riesco a capire come cavolo funziona sta storia! e soprattutto perchè sul one x+ si può mettere la tastiera standard android, mentre sul nostro no...
Scusa, da quando sull'hox+ si può mettere la tastiera android?
A me non risulta...
Quote:
Rollo82
ho riavviato, ed è comparsa tutt'altra roba
Che ti è comparso?
Quote:
rossati2002
Io ho riaggiornato ed è tornato il microfono.....mah mistero!!!
Può essere che non aveva flashato a modo...
-
Quote:
Guich
Scusa, da quando sull'hox+ si può mettere la tastiera android?
A me non risulta...
Che ti è comparso?
Può essere che non aveva flashato a modo...
ho visto delle videorecensioni dove fanno vedere che si può scegliere una o l'altra tastiera... mi sembra di capire che il problema si verifica aprendo le impostazioni... se apri le impostazioni, perdi il microfono. io ho aggiornato con l'ota
-
Quote:
Rollo82
ho visto delle videorecensioni dove fanno vedere che si può scegliere una o l'altra tastiera... mi sembra di capire che il problema si verifica aprendo le impostazioni... se apri le impostazioni, perdi il microfono. io ho aggiornato con l'ota
Mi puoi linkare queste video recensioni, grazie? :)
-
Quote:
Guich
Mi puoi linkare queste video recensioni, grazie? :)
certo
HTC OneX+ videoreview da Telefonino.net - YouTube
minuto 4:55
-
Quote:
Rollo82
Uh bene :)
Tanto preferisco quella htc, più completa a parer mio.
Comunque, puoi sempre installare tastiere dal market se non ti piace quella htc.
Inoltre supporta la dettatura vocale, basta attivarla nelle opzioni ed è anche fatta bene :)