R: Discussione Generale (JB-Confronti)
[QUOTE=ivanothai;2790055]
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
le rom sono pronte,se già hanno rilascito jb per alcuni cid,non vedo perchè tutta questa attesa per il resto del mondo,boh.
l'unica cosa positiva di apple è che quando rilascia un aggiornamento è globale e non per nazione o cid del caxxo,per non parlare di quelli brand che bisogna aspettare che l'operatore aggiunga la sua spazzatura sulla rom per essere rilasciata
Questo perché sicuramente hanno server da ridere, che se rilasciassero l'aggiornamento a tutti gli utenti (e sono 1/10 degli utenti Apple ), andrebbero in pallone per giorni se non per settimane intere.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
tonypello
Io appena esce con passerò al nexus 4!
Speriamo ad un prezzo decente
Anche se è un nexus sempre LG lo costruisce, quindi nisba...almeno per me
[QUOTE=Stefano1996;2790314]
Quote:
Originariamente inviato da aerofabrio
Mi dispiace dirtelo ma gli aggiornamenti della apple è molto veloce appena rilascia la aggiorni in 5 minuti
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Era quello che intendevo io. Forse non hai compreso il mio messaggio. Per completezza dico che, nonostante gli utenti Apple sono almeno 10 volte quelli HTC (anche 50 volte forse), gli aggiornamenti sono a tappeto nello stesso istante e senza problemi. Oltre che puntuali aggiungo
A proposito. Oggi mi hanno proposto un Lumia 920. Sono curioso sinceramente. Voi che fareste
Quote:
aerofabrio
A proposito. Oggi mi hanno proposto un Lumia 920. Sono curioso sinceramente. Voi che fareste
Lo sto provando attualmente...
Hardware ottimo veramente e display eccezionale. Fotocamera ottima e audio in cuffia ottimo.
Windows Phone è fluidissmo ma le applicazioni che si scaricano (non preinstallate) fanno pena.
Per esempio alcune ci mettono molto tempo per aprirsi, vanno in crash e hanno molti problemi...
Questo succede solo con le app scaricate. Al momento sono anche poche ma stanno aumentando.
La ricarica wireless è comodissima.
Queste sono le mie impressioni personali