R: Discussione Generale (JB-Confronti)
Quote:
Originariamente inviato da
teisho
io ero innamorato del Nokia poi è arrivato Android e tutto è cambiato... penso che se Nokia adottasse Android non ce ne sarebbe per nessuno... è sempre un fantastico terminale ma non tornerei indietro da Android.
Dovrei informi sul fattore modding su wp8. Sono sincero mi piace molto come telefono, e poi a me pace tanto provare più terminali possibili.
Poi il reparto foto (che per me è molto importante) dicono essere al top.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
aerofabrio
Dovrei informi sul fattore modding su wp8. Sono sincero mi piace molto come telefono, e poi a me pace tanto provare più terminali possibili.
Poi il reparto foto (che per me è molto importante) dicono essere al top.
Guarda i video sono impressionanti come qualità e la stabilizzazione.
Le fotografie sono molto buone, ma sono a livello degli ultimi android nulla di trascendentale.
Quello che mi ha sorpreso è stato nokia mappe che è fatto molto bene ed è al pari con Google map, trova di tutto.
Il modding attualmente è inesistente su xda ho già controllato io :)
Quote:
tonypello
Guarda i video sono impressionanti come qualità e la stabilizzazione.
Le fotografie sono molto buone, ma sono a livello degli ultimi android nulla di trascendentale.
Quello che mi ha sorpreso è stato nokia mappe che è fatto molto bene ed è al pari con Google map, trova di tutto.
Le foto con luce scarsa come risultano? Io era per questo motivo soprattutto che avevo scelto one x rispetto a s3.
Ma poi le mie aspettative sono state disattese da un scadente qualità delle immagini in condizioni poco ottimali