ma sei sicuro? posta il link della guida.
comunque io sò che non si può aggiornare l'hboot con il cid vodap_102 ma solo con quelli presenti nella lista.
Visualizzazione stampabile
L n97 mini innanzitutto era costruito con materiali ottimi. Era indistruttibile e non si graffiava nemmeno a farlo di proposito.
La batteria durava una vita. Poi ovvio le caratteristiche tecniche erano quel che erano.
Sull iphone4 confermo una durata maggiore della batteria rispetto a hox
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Infatti ho specificato che quello che ho detto riguarda i cid presenti nella lista
Guarda io ho un iPhone 4 a casa e ti sbagli veramente alla grande per la batteria, per l n97 mini dopo un paio di settimane di utilizzo incominciava a ballare mostruosamente lo slide perché c erano dei difetti di progettazione, per la batteria i Nokia l hanno sempre avuta buona ma per il resto non ci sta proprio il confronto ne con iPhone ne con n97
Quote:
Originariamente inviato da mago988
quindi non riguarda me purtroppo e se non rilascia la vodafone jb io mi attacco non potendo aggiornare nemmeno l'hboot.
Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App
Ragazzi il mio ex iPhone 4 con lo stesso utilizzo durava di più rispetto a questo hox.
Non diciamo fesserie. Il Toshiba tg01 aveva la stessa durata di questo...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Sarà, ma l'iphone ha un sistema ottimizzato rispetto all'hox e i vari telefoni android.
Se google rilasciasse una versione di android l'anno, le case avrebbero tanto tempo per ottimizzare i telefoni.
p.s. C'è da dire che l'iphone 4s di un mio amico dura meno, cioè, usandolo lo stesso tempo e facendo le stesse cose lui ha un 10-15% in meno :)