CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 212 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2116
Discussione:

Discussione Generale (JB-Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid L'avatar di aerofabrio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    R: Discussione Generale (JB-Confronti)

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    no,guarda che è assurdo pagare 699 euro e non essere considerato dall'azienda per un misero aggiornamento che forse migliorerebbe i problemi relativi al consumo e alla reattività generale di questo terminale.

    tanto di cappello ad apple..........................prendete esempio carissimi di HTC e non lamentatevi se siete in rosso,non siete capaci di tenervi quei pochi clienti che avete e non spendete una lira in publicità.

    scusate lo sfogo ma htc non è più quella di una volta che conoscevo io,se sapevo sicuramente non avrei acquistato questo top di gamma,anzi ex,visto che è stato messo sul mercato il one x+
    Quotone in tutto e per tutto.
    È una ditta di ridicoli.
    Non venderei mai il telefono al di sotto dei 350 euro. Piuttosto me lo tengo. Mi dispiace ma perdere 300/350 euro in due mesi...ne compro un altro ma no che lo svendo

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1112
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aerofabrio
    Originariamente inviato da ivanothai
    no,guarda che è assurdo pagare 699 euro e non essere considerato dall'azienda per un misero aggiornamento che forse migliorerebbe i problemi relativi al consumo e alla reattività generale di questo terminale.

    tanto di cappello ad apple..........................prendete esempio carissimi di HTC e non lamentatevi se siete in rosso,non siete capaci di tenervi quei pochi clienti che avete e non spendete una lira in publicità.

    scusate lo sfogo ma htc non è più quella di una volta che conoscevo io,se sapevo sicuramente non avrei acquistato questo top di gamma,anzi ex,visto che è stato messo sul mercato il one x+
    Quotone in tutto e per tutto.
    È una ditta di ridicoli.
    Non venderei mai il telefono al di sotto dei 350 euro. Piuttosto me lo tengo. Mi dispiace ma perdere 300/350 euro in due mesi...ne compro un altro ma no che lo svendo

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

    infatti, il problema che alcuni neanche sanno cos'è HTC e venderlo non è semplice, ma almeno rilasciassero l's-off così uno fa quello che vuole, mah.
    agli inizi di android HTC era la prima a lasciare liberi i propri clienti di smanettare come volevano, ora è peggio di apple, chiusa a riccio e per giunta se fai root ti fanno decadere la garanzia, che cogl....


    Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  4. #1113
    Androidiano L'avatar di taboon


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    63
    Smartphone
    HTC ONE X WHITE POLAR

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non sono un esperto e forse posto una cavolata .... ma la garanzia .......Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - HTC One S [Official Thread]

    ...se avete problemi hardware, e telefono rootato, potete USUFRUIRE DELLA GARANZIA, perchè quando si sblocca il bootloader è ben spiegato che la garanzia è invalidata IN PARTE, NON COMPLETAMENTE...se vi mandano preventivi assurdi, contattateli e fate presente quanto scritto dal disclaimer in fase di sblocco bootloader.
    Ultima modifica di taboon; 30-11-12 alle 16:49
    HTC One X PolarWhite

  5. Il seguente Utente ha ringraziato taboon per il post:

    tonypello (30-11-12)

  6. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aerofabrio
    Originariamente inviato da ivanothai
    no,guarda che è assurdo pagare 699 euro e non essere considerato dall'azienda per un misero aggiornamento che forse migliorerebbe i problemi relativi al consumo e alla reattività generale di questo terminale.

    tanto di cappello ad apple..........................prendete esempio carissimi di HTC e non lamentatevi se siete in rosso,non siete capaci di tenervi quei pochi clienti che avete e non spendete una lira in publicità.

    scusate lo sfogo ma htc non è più quella di una volta che conoscevo io,se sapevo sicuramente non avrei acquistato questo top di gamma,anzi ex,visto che è stato messo sul mercato il one x+
    Quotone in tutto e per tutto.
    È una ditta di ridicoli.
    Non venderei mai il telefono al di sotto dei 350 euro. Piuttosto me lo tengo. Mi dispiace ma perdere 300/350 euro in due mesi...ne compro un altro ma no che lo svendo

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

    Scusami se ti faccio notare che se non riesci a venderlo ora figurati un domani... Comprando un telefono nuovo (fai bene) non useresti più il one x di conseguenza saresti comunque in perdita... Però diciamoci la verità, con qualsiasi Android si rischia questo perché nemmeno il tempo di provarlo che già su qualche sito te lo trovi a 100 euro in meno... È un rischio che ci piace correre..basta esserne consapevoli. Se poi non si vogliono correre rischi c'è la Apple che ci aspetta...


    Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...

  7. #1115
    Senior Droid L'avatar di aerofabrio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioPit Visualizza il messaggio
    Scusami se ti faccio notare che se non riesci a venderlo ora figurati un domani... Comprando un telefono nuovo (fai bene) non useresti più il one x di conseguenza saresti comunque in perdita... Però diciamoci la verità, con qualsiasi Android si rischia questo perché nemmeno il tempo di provarlo che già su qualche sito te lo trovi a 100 euro in meno... È un rischio che ci piace correre..basta esserne consapevoli. Se poi non si vogliono correre rischi c'è la Apple che ci aspetta...


    Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...
    L'ideale sarebbe riuscire a cambiare alla pari con S3 ma è impossibile, nessuno farebbe una pazzia simile, specialmente un android user smaliziato che ama smanettare.
    Troppe limitazioni. Troppo complicato.

    E va bene mi serve per insegnamento. Alla fine se HTC si comporta in questo modo con "me" (per non dire tutti noi) vuol dire che non ha nemmeno bisogno dei miei soldi. Semplice.
    Tanto in rosso ci sono loro, se la sono cercata.
    E io tutta questa grande importanza alla sense non la do. Si è molto gradevole e anche vistosa. Ma posso tranquillamente vivere senza. Specialmente se posso arrivare a notte con il telefono acceso.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aerofabrio
    Originariamente inviato da AntonioPit
    Scusami se ti faccio notare che se non riesci a venderlo ora figurati un domani... Comprando un telefono nuovo (fai bene) non useresti più il one x di conseguenza saresti comunque in perdita... Però diciamoci la verità, con qualsiasi Android si rischia questo perché nemmeno il tempo di provarlo che già su qualche sito te lo trovi a 100 euro in meno... È un rischio che ci piace correre..basta esserne consapevoli. Se poi non si vogliono correre rischi c'è la Apple che ci aspetta...


    Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...
    L'ideale sarebbe riuscire a cambiare alla pari con S3 ma è impossibile, nessuno farebbe una pazzia simile, specialmente un android user smaliziato che ama smanettare.
    Troppe limitazioni. Troppo complicato.

    E va bene mi serve per insegnamento. Alla fine se HTC si comporta in questo modo con "me" (per non dire tutti noi) vuol dire che non ha nemmeno bisogno dei miei soldi. Semplice.
    Tanto in rosso ci sono loro, se la sono cercata.
    E io tutta questa grande importanza alla sense non la do. Si è molto gradevole e anche vistosa. Ma posso tranquillamente vivere senza. Specialmente se posso arrivare a notte con il telefono acceso.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

    Con s3 forse qualcosa dovrai comunque aggiungerla... A meno che non trovi un "pentito" come te ma della Samsung.. Te lo auguro...


    Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...

  9. #1117
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Dato che per ora non posso agire da pc, chiudo la discussione.
    Ognuno ha i suoi pareri.
    Siete andati abbastanza in off topic.
    Moddare è facile, ma dare due input da prompt viene considerato difficile.

    Se volete che venga riaperto, scrivetemi in pm e la motivazione.
    E sopratutto evitare certi pareri sulle case.

    Alla prossima.

    Sent form HOX

  10. #1118
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Riapro la discussione.

    Tutti gli OT verranno cancellati e se sono troppi il thread verrà chiuso di nuovo.


    Il thread è una discussione generale, ma per parlare di JB sull'hox e confronti con altri terminali.
    Evitare di parlare di scambi o vendite qui.
    Inoltre, messaggi contenenti frasi del tipo "quelli di HTC sono ridicoli", "meglio la samsung", "ma tanto la apple è meglio di queste case" etc, verranno cancellati.

  11. #1119
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano1996 Visualizza il messaggio
    Con i out ti do ragione
    ma le frasi tipo meglio samsung, meglio LG , meglio iPhone no perché è questione di gusti ognuno può dire quello che vuole sui terminali
    uno può dire che Sony fa schifo meglio LG alla fine che ti interessa di quello che dicono gli altri sostieni tuo punto di vista e basta non puoi cambiare i punti di vista degli altri dicendo che mio è meglio

    Comunque JB arriverà a metà dicembre da quello che ho letto su xda
    Stefano, ognuno ha i suoi pareri.
    Ho già detto che nel thread non voglio quelle frasi li.
    Sennò diventa tutto un fanboysmo e il thread tornerà ad essere chiuso...

  12. #1120
    Androidiano L'avatar di teisho


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Nexus 5x stock

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Forse non ho capito, ma si puo' aggiornare senza sbloccare flashando dal pc? Google Traduttore così mi pare di aver capito...
    Inviato da Teisho dal Pc

Pagina 112 di 212 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy