Io aspetterei l'aggiornamento
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
ma adesso a parte quale sia migliore (non ce ne importa niente tanto è questione di gusti) sono due telefoni molto diversi quindi dovresti scegliere fra due linee diverse sia di design e sia di hardware.Solo tu puoi trarre le tue conclusioni, io dal canto mio gia' la mia scelta l'ho fatta e non tornerei assolutamente indietro.
Inviato da Teisho dal Pc
26 minuti senza alimentazione, dal 100% di batteria al 60... wifi attivo, scaricate 2 o 3 app e giochicchiato un po a cambiare gli sfondi della lockscreen...una batteria ridicola o ottimizzata male?
jelly bean migliorerà la situazione?
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
tonypello (03-12-12)
bho io ho tutto stock, ho non tantissime app sul dispositivo, le uniche che potrebbero ciucciare sono sporty trader che mi manda le notifiche push dei risultati delle partite di calcio (che oggi ho disinstallato e reinstallato proprio perchè non mi dava + cenni di vita) e poi le mail, che mi vengono notificate all'arrivo (in contemporanea diciamo a quando mi vengono ricevute sul pc per il tramite di live mail e gmail).
ieri il cell è arrivato al 9% di batteria dopo 22 ore mi pare o 24, quindi non credo che la batteria sia difettata altrimenti non ce l'avrebbe fatta XD
ora dopo 7 ore sono al 49%, in stand-by non consuma molto, una notte intera scende di pochissimo (tipo dal 3 al 7 per cento in media).
come posso capire quale app mi distrugge la batteria?
edit: ora 42% dopo 8 minuti di disintallazione di app...cioè basta che il cell è attivo che la percentuale scende rapidamente...
Ultima modifica di axorazor; 02-12-12 alle 23:38