Le differenze ci sono, tu lo dovresti sapere in primis :)
Visualizzazione stampabile
Un pó come la pelle di una ventenne rapportata a quella della nonna di 70 anni. Sono entrambe pelli ma al tatto ne riconosci la differenza... Sia chiaro che nella metafora il GS3 è rappresentato dalla vecchia...rotfl
Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...
E se Guich cerca di piazzare il suo One X nel mercatino siamo arrivati veramente alla frutta :D:D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Certo a questo punto il discorso ha preso una bella piega: in assenza di un aggiornamento. ci sono scene di disperazione, gente che banna htc , chi dice che non c'è più serietà , chi si vende il telefono , chi dice che non vale più niente ecc. Ma non vi sorge il dubbio che se l'aggiornamento non è partito , magari è perche è stato riscontrato un bug o qualcosa per cui c'è ancora da lavorare?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da teisho
Se c'è un nuovo bug perché htc non fa un comunicato pubblico?
Penso che una società seria dovrebbe farlo,almeno per calmare gli animi di tutti i suoi clienti,ovunque vai online vedi e leggi bestemmie varie verso htc e molti stanno anche vendendo.
Io penso che non lo rilasciano perché è uscito in One X + che è già aggiornato.
Penso che per dare più mercato al One X + stanno ritardando l'aggiornamento al nostro così uno è motivato a cambiare o comprare direttamente il X+.
Altrimenti sarebbero lo stesso telefono in commercio
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Non lo vedo un motivo abbastanza valido . Io vengo dal Dhd telefono spettacolare per il momento che era e ho preso al volo l'hox e ne sono contentissimo. Chi però ha preso l'hox ed è rimasto male per l'aggiornamento ,sicuro che il passo a comprare l'hox+ non lo fa... Quindi mi sembra una politica sbagliata , anche perché i delusi ti fanno una cattiva pubblicità!