CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 212 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2116
Discussione:

Discussione Generale (JB-Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 + Nexus 5 (in arrivo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Non sono d accordo, perché anche di iPhone ci sta il 32 e 64 gb ma costano diversi e sempre li comprano, dipende da quello che vuole la persona e se la htc ragiona cosi allora il responsabile marketing è un grandissimo idiota perché l hox+ costa di piu mentre il normale di meno e una persona che vuole spendere di meno nn compra ne il normale perché non ha jelly bean ne il plus perché costa di piu
    Ma è diverso, li stiamo parlando dello stesso telefono con più memoria, con l'HOX stiamo parlando di terminali diversi anche se solo dal punto di vista della cpu e della memoria è un pò come dire iPhone 4 ed iPhone 4s sono identici ma hanno una cpu diversa ...

2.  
    Senior Droid L'avatar di aerofabrio

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Absolute Visualizza il messaggio
    Ma ti ha tradito per cosa scusa?!? Hai un telefono difettoso? non funziona? ha dei bug? Quando l'hai comprato con ICS non ti piaceva? Ha un difetto di fabbrica e non te lo aggiustano!?!? Non riesco a capire...
    Tradimento inteso come poca chiarezza, anzi poca correttezza (ancora meno serietà) nel citare date di rilascio, e disattendere puntualmente le aspettative dei clienti. Scusa se è poco. Ma io, come altri utenti credo, se spendo molto pretendo anche di più.

4. Il seguente Utente ha ringraziato aerofabrio per il post:

freccia (04-12-12)

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Absolute Visualizza il messaggio
    Ma è diverso, li stiamo parlando dello stesso telefono con più memoria, con l'HOX stiamo parlando di terminali diversi anche se solo dal punto di vista della cpu e della memoria è un pò come dire iPhone 4 ed iPhone 4s sono identici ma hanno una cpu diversa ...
    P.s.: iphone 4 e iphone 4s sono uguali solo esteticamente per dovere di cronaca

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 + Nexus 5 (in arrivo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

ed io cosa ho scritto? sono uguali esternamente ma con la cpu diversa non hanno grosse differenze come possono averli un DHD ed un HOX, per questa la similitudine... per il resto. l'iOS è uguale da sempre a parte piccole cosucce...

Riguardo alla poca chiarezza ti posso anche dare ragione perchè prima dici ufficialmente una cosa e poi non ti fai più sentire ma dal punto di vista del terminale non gli si può dire niente. Poi a me se lo aggiorneranno a JB oggi o frà un mese il giudizio del terminale non cambierà perchè lo ritengo ottimo. Fai conto che domani esce l'aggiornamento e dopodomani esce il 4.3 (versione android inventata) che fai inizi ad incavolarti perchè non ti aggiornano il telefono entro un mese?
    Anche a me piacerebbe avere il 4.1 per carità ma poi l'entusiasmo quanto durerà? 1 giorno , 1 settimana.... e finisce anche perchè non mi darà un nuovo telefono, non si passa da Windows 3.5 a Windows 7 (per esempio), non è una svolta epocale tra le due versioni di OS. Potrei capire se passassi dalla 2.2 alla 4.2 ..... i cambiamenti sono molti.... ovviamente tutto IMHO

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aerofabrio
    Originariamente inviato da mago988
    se ti riferisci a me io non sono un fermo sostenitore di htc ma semplicemente confrontando i due terminali ritengo migliore l'hox, come hanno detto molti però l'azienda sta sbagliando a comportarsi così senza dire nulla qualunque sia la sua motivazione! ma ciò comunque non mi fa cambiare idea perchè come caratteristiche ritengo ancora superiore l hox agli altri cellulari non è un aggiornamento che mi fa cambiare idea sul terminale ma non posso mica affermare il falso se avevo azioni htc allora la situazione cambiava
    No mago io parlo in generale, non mi viene in mente nessun utente in particolare. Ma in generale leggo un malumore cresciuto molto e in pochi giorni.
    Ero passato a leggere da questa parte, visto che su xda ci sono solo lamentele volevo vedere se vi erano novità. . .no ci sono le stesse lamentele ma in Italiano
    Il silenzio di HTC in merito agli aggiornamenti sta facendo inc*****e tutta l'europa.
    Si meritano tutto il profondo rosso che hanno accumulato. E credo che con questo comportamento la loro situazione può soltanto peggiorare.
    Per non parlare di quei buffoni di LG, che neanche porteranno in Italia il Nexus 4. . .anche se per me poteva rimanere a vita sugli scaffali, la mia rabbia viene dal fatto che non siamo considerati per niente, qui ci trattano come zerbini, eppure se non erro siamo tra i mercati più fruttiferi per questi.

Scusami però, una cosa è il malumore che inevitabilmente cresce tra gli utenti perché JB non arriva, un'altra invece è criticare il telefono dicendone di tutti i colori, addirittura hai detto che il vetro si graffia facilmente...comunque sai bene cosa tutto hai detto... Ora, se il termine "crociata" (sono stato io il primo ad usarlo) ti ha offeso me ne scuso, però non puoi negare che tu abbia approfittato di questa mancanza di htc per distruggere il terminale e mettendolo a paragone dell's3 sembra un telefono alcatel (con tutto il rispetto). Io non voglio difendere htc per forza, però mi sembra esagerato un comportamento tipo: "non mi aggiorni il telefono? Allora ti gettò mer*a addosso"... Scusami, spero di non offenderti ma mi sembra un atteggiamento superficiale, anche perché il telefono lo hai scelto tu.

Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioPit Visualizza il messaggio
    Scusami però, una cosa è il malumore che inevitabilmente cresce tra gli utenti perché JB non arriva, un'altra invece è criticare il telefono dicendone di tutti i colori, addirittura hai detto che il vetro si graffia facilmente...comunque sai bene cosa tutto hai detto... Ora, se il termine "crociata" (sono stato io il primo ad usarlo) ti ha offeso me ne scuso, però non puoi negare che tu abbia approfittato di questa mancanza di htc per distruggere il terminale e mettendolo a paragone dell's3 sembra un telefono alcatel (con tutto il rispetto). Io non voglio difendere htc per forza, però mi sembra esagerato un comportamento tipo: "non mi aggiorni il telefono? Allora ti gettò mer*a addosso"... Scusami, spero di non offenderti ma mi sembra un atteggiamento superficiale, anche perché il telefono lo hai scelto tu.

No figurati nessuna offesa. Ma tengo a precisare che non ho parlato del vetro posteriore, che non ha il minimo segno, ma quello della fotocamera che è veramente molto delicato.
    Poi ognuno ha la propria reazione. A mio vedere le prese in giro, e l'abbandono del cliente sono cose abbastanza gravi e che mi danno particolarmente fastidio.
    Più volte ho detto che non mi interessa Jb in se, ma un update per migliorare le prestazioni generali, ma soprattutto una migliore gestione energetica che ci permetterebbe di arrivare a fine sera senza patemi d'animo. Credimi non mi importa della sense 4+ o 4++ o di jelly bean 4.1 o 4.2, mi basta che mi sistemano quello che non va bene.

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    No figurati nessuna offesa. Ma tengo a precisare che non ho parlato del vetro posteriore, che non ha il minimo segno, ma quello della fotocamera che è veramente molto delicato.
    Poi ognuno ha la propria reazione. A mio vedere le prese in giro, e l'abbandono del cliente sono cose abbastanza gravi e che mi danno particolarmente fastidio.
    Più volte ho detto che non mi interessa Jb in se, ma un update per migliorare le prestazioni generali, ma soprattutto una migliore gestione energetica che ci permetterebbe di arrivare a fine sera senza patemi d'animo. Credimi non mi importa della sense 4+ o 4++ o di jelly bean 4.1 o 4.2, mi basta che mi sistemano quello che non va bene.
    quoto in tutto,a me personalmente basterebbe la libertà di poter aggiornare il mio hboot e poter mettere su una rom custom jelly bean,non mi interessa neanche la loro rom stock,sempre sperando che migliori l'autonomia,se no non ha senso.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano L'avatar di vynnineno

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Probabilmente domani sara' rilasciato l'update globale su ONE X. Nuova base 3.14.401.27. Fonte Football membro xda.

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vynnineno Visualizza il messaggio
    Probabilmente domani sara' rilasciato l'update globale su ONE X. Nuova base 3.14.401.27. Fonte Football membro xda.
    Ottima notizia. Grazie. Potresti linkare la discussione?

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aerofabrio
    Originariamente inviato da AntonioPit

È vero, parlavi della fotocamera, ricordavo male...comunque credo sia un problema di tutti non solo del one x...e la scocca in policarbonato che non mi risulta si graffi facilmente.. il mio è bianco e non presenta graffi...

Pagina 124 di 212 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio