Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossati2002
Ciao Guich,so di chiedere molto da profano,ma riportare tutto alle impo di fabbrica mi interessa parecchio...
Tu puoi aiutarmi??
Se fai un ripristino ai dati di fabbrica ti si cancellano tutte le impostazioni, le app etc :)
L'sd virtuale dove hai foto etc non vengono toccate :)
-
scusate la domanda....ma la 3..ha i telefoni brend? il mio cid č HTC_405...ricevo gli aggiornamenti con gli altri 405?:p
-
@Guich
Possiamo fare il punto della situazione evidenziando quali sono i CID che hanno ricevuto l'aggiornamento, perņ solo nel nostro territorio.
-
Ore 9:54 del 06/12/2012
CID HTC_203
NADA de NADA
-
Lo volevo fare ma in privacy non mi da l'opzione ripristina dati di fabbrica.....
-
Quote:
aerofabrio
@Guich
Possiamo fare il punto della situazione evidenziando quali sono i CID che hanno ricevuto l'aggiornamento, perņ solo nel nostro territorio.
Allora, all'appello mancano i CID HTC_405, HTC_203, HTC_001.
Sul nostro territorio alcuni cid hanno ricevuto l'aggiornamento, scrivo sull'altro thread relativo all'aggiornamento il tutto.
-
Trovato....x dono x la mia ignoranza....
-
Quote:
rossati2002
Lo volevo fare ma in privacy non mi da l'opzione ripristina dati di fabbrica.....
allora entra in recovery e fai wipe data factory reset,č la stessa cosa
-
Quote:
rossati2002
Devi andare in "Impostazioni/Memoria"
-
scusate se ripropongo la mia domanda ma non ho avuto risposta : Io ho acqustato il mio HTC in Svizzera cid 102, l'aggiornamento lo ricevo in automatico quando lo rilasciano giusto? non č che devo fare qualcosa di specifico (a parte la ricerca di aggiornamento)