Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8cloud6
scusate se ripropongo la mia domanda ma non ho avuto risposta : Io ho acqustato il mio HTC in Svizzera cid 102, l'aggiornamento lo ricevo in automatico quando lo rilasciano giusto? non è che devo fare qualcosa di specifico (a parte la ricerca di aggiornamento)
No, assolutamente...
Ricevi la notifica e poi installi.
Consiglio di fare un ripristino dopo che hai aggiornato il tutto...
-
Quote:
Guich
No, assolutamente...
Ricevi la notifica e poi installi.
Consiglio di fare un ripristino dopo che hai aggiornato il tutto...
C'è solo da aspettare allora!!! Grazie!!
-
Qualcuno può spiegare qual è il processo migliore da seguire per fare l'aggiornamento e non perdere quanto presente nel telefono, in particolare per coloro che, come me, hanno il telefono così come preso in negozio, senza root?
Come faccio a salvare tutto quanto facendo il ripristino ai dati di fabbrica?
Riesco a salvare i contatti fisicamente o solo grazie a Gmail?
Riesco a salvare le app fisicamente o solo grazie a play?
Delle app riesco a salvare i dati (livelli di gioco, ad esempio)?
Riesco a salvare le foto e altri documenti?
In genere si può fare il backup, però credo che si possa con sw che salvano su SD, e, ovviamente con il nostro telefono questo non è possibile
-
Quote:
Capotara
Qualcuno può spiegare qual è il processo migliore da seguire per fare l'aggiornamento e non perdere quanto presente nel telefono, in particolare per coloro che, come me, hanno il telefono così come preso in negozio, senza root?
Come faccio a salvare tutto quanto facendo il ripristino ai dati di fabbrica?
Riesco a salvare i contatti fisicamente o solo grazie a Gmail?
Riesco a salvare le app fisicamente o solo grazie a play?
Delle app riesco a salvare i dati (livelli di gioco, ad esempio)?
Riesco a salvare le foto e altri documenti?
In genere si può fare il backup, però credo che si possa con sw che salvano su SD, e, ovviamente con il nostro telefono questo non è possibile
Prima del ripristino è bene fare un backup dei propri dati.
Per i contatti si può andare nelle impostazioni dell'app e fare "gestione contatti" e poi esporta su sd.
Per le app non puoi salvare, le perderai tutte e poi dal play store le riscaricherai, ci metti si e no 5 min dato che sono tutte salvate nella cronologia del tuo account.
Per i dati, dovresti spostare le app sull'sd e poi quando rimetti le app i dati dovrebbero esserci (a me non ha funzionato, ad altri si).
Le foto i documenti sono sull'sd virtuale, se tu non spunti la voce per formattarla non perdi nulla.
Ti consiglio comunque di fare un copia e incolla sul pc e formattare anche quella.
-
Nulla nemmeno dopo reste impo fabbrica non è cambiato nulla!!!
-
Quote:
rossati2002
Nulla nemmeno dopo reste impo fabbrica non è cambiato nulla!!!
Che doveva cambiare? O.o
Quello pialla tutto il cell pulendono...
Per l'aggiornamento devi aspettare...
-
Quote:
DAVIDECOSI
scusate la domanda....ma la 3..ha i telefoni brend? il mio cid è HTC_405...ricevo gli aggiornamenti con gli altri 405?:p
ciao io ho un HOX della 3 e l'ultima volta che si è aggiornato è stato uno dei primi a riceverlo, speriamo che anche con la 4.1.1 sia così ;)
ciao :cool:
-
Quote:
Guich
Prima del ripristino è bene fare un backup dei propri dati.
Per i contatti si può andare nelle impostazioni dell'app e fare "gestione contatti" e poi esporta su sd.
Per le app non puoi salvare, le perderai tutte e poi dal play store le riscaricherai, ci metti si e no 5 min dato che sono tutte salvate nella cronologia del tuo account.
Per i dati, dovresti spostare le app sull'sd e poi quando rimetti le app i dati dovrebbero esserci (a me non ha funzionato, ad altri si).
Le foto i documenti sono sull'sd virtuale, se tu non spunti la voce per formattarla non perdi nulla.
Ti consiglio comunque di fare un copia e incolla sul pc e formattare anche quella.
quando scrivi SD, intendi SD virtuale, vero? Confesso che non avevo nemmeno idea della sua esistenza. Ora la cerco (ma se mi dici dove trovarla mi fai un favore)
-
Si ma resta cmq la descrizione nella voce del kernel con il root
-
Quote:
Capotara
quando scrivi SD, intendi SD virtuale, vero? Confesso che non avevo nemmeno idea della sua esistenza. Ora la cerco (ma se mi dici dove trovarla mi fai un favore)
L'sd virtuale è quella dove si salva tutto.
Con un qualsiasi gestore file la vedi. (es: ES Gestore File, o Solid Explorer)
Quote:
rossati2002
Si ma resta cmq la descrizione nella voce del kernel con il root
Guarda che la parola root nel kernel non centra nulla.
Il root è tutt'altro, è normale che ci sia la parola nella descrizione del kernel.
Il ripristino serve solo per piallare tutto per fare un'aggiornamento pulito.