il problema di android è che è troppo frammentato, bello avere tanti terminali... peccato che poi non riescono a mantenerli aggiornati
e il telefono comunque è ancora molto recente figuriamoci tra 1 anno
il problema di android è che è troppo frammentato, bello avere tanti terminali... peccato che poi non riescono a mantenerli aggiornati
e il telefono comunque è ancora molto recente figuriamoci tra 1 anno
Vedi, hai ragione, però il fatto è che siamo in un'epoca con uno sviluppo tecnologico all'ordine del giorno..
Se siete fanatici degli aggiornamenti, prendete un nexus e bona, non statevi a lamentare sempre perchè le case devono adattare gli aggiornamenti per i loro device.
Preferireste un terminale pieno di bug dopo un'update o preferite aspettare anche 3 mesi e ricevere un'update con 1-2 bug ma non rilevanti?
Ricordatevi che avete in mano un telefono che ha un software che non ha bug, a parer mio e che si può usare, non come fate capire voi dato che volete un'aggiornamento...
il motivo è molto semplice: dalla foga che ha molta gente nell'aprire discussioni su discussioni sempre su questo argomento e visto che sembra quasi che senza questo aggiornamento il one x vada da cani, ho voluto dare il mio contributo semplicemente chiedendo a chi di dovere e dando a tutti un'informazione utile a calmare gli animi..
sono stato esaustivo?![]()
Molto
Ho fatto la stessa cosa io: post su fb.
Sperando che la gente non continui con la stessa domanda...
Football l'ha sempre detto che sarebbe uscito a novembre per tutti![]()
bravissimo! chissà che adesso sia finita sta litania..
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Bè, tu hai anche un telefono brand, c'è il caso che se htc risolve i problemi, vodafone gli rifaccia comparire*si tocca*
Comunque, sbloccando il telefono, sei sicuro di ricevere tutti gli update e non hai i problemi che sta portando questo update, storia a parte i cell brand![]()
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
..... come volevasi dimostrare....
cmq noi non siamo fanatici degli aggiornamenti, se no compravamo il nexus....ma....se prendo un telefono di prima categoria di una casa di prima categoria....o taci e fai uscire l'aggiornamento quando sei sicuro ...o non lo aggiorni. Confermare un aggiornamento "importante" entro una data e poi non mantenere ciò che dici be......mi fa inca***are...non paragoniamo per piacere i pochi giorni di ritardo della samsung, con i mesi di htc ....il telefono va bene anche con ice...ma è la figura di m***a che hanno fatto che mi lascia basito...parliamo dell'htc non di una sottomarca tailandese...detto questo...speriamo si muovano...hanno rotto i cogl.....
![]()
Intanto calma
E comunque, htc aveva annunciato che l'aggiornamento era previsto per la fine di ottobre, ed è stato rilasciato.
Hanno riscontrato bug e lo stanno sistemando.
Non vi va bene aspettare?
Sbloccatelo.
Non volete sbloccarlo?
Cambiate casa e non state a lamentarvi, non è una cosa semplice stare a modificare i sistemi pure google e adattarci la sense...
Calma, calma![]()