Guarda io non ho mai messo una pellicola, uso una custodia a calza in pelle. Il telefono ce l'ho da metà/fine agosto e non ha il minimo segno.
Comunque anche per oggi non abbiamo nessuna novità
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Che tipo di pellicola hai? se hai una di quelle normali può succedere che si righi solo la pellicola.. cmq ti do un cosiglio , prendi la zagg, è una figata diversa da tutte le altre e i colori sono migliori...
axorazor (07-12-12)
ho una krussell che expansys da in omaggio quando compri il cell. credo costi anche parecchio, ha una superfice che inizialmente è un po gommosa e non copre i bordi neri ma solo il display giusto giusto XD.
ora ho ordinato una brando per 7 euro vedremo come sarà. nel frattempo sono incerto se è danneggiata la pellicola o il display![]()
Stai sereno. Ho avuto circa 10 top smartphone a cui ho sempre applicato pellicole protettive. L'effetto arcobaleno lo fa perché hai una rigatura nella pellicola che ti distorce i colori.
Poco fa ti dicevo che è difficile rigare il display senza pellicola, quindi pensa con la pellicola.
Questi gorilla glass sono molto resistenti. Addirittura un mio collega con iPhone 5 ha fatto la prova con una penna direttamente sul display...nemmeno il minimo segno. Io non lo avrei mai fatto, ma intanto è vero che non si rigano
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
freccia (08-12-12)
impazzito? hahaha
cmq ho reperito una pellicola economica che mi era arrivata in omaggio con una cover di gomma. l'ho bagnata x metterla, le bolle son rimaste...schifo di pellicola.
alla fine cmq era ovviamente graffiata la pellicola. ora attendo la brando sperando che si monti decentemente.
la krusell che avevo si è applicata in 2 secondi senza bolle e cose varie, forse per questo costa 20 euro