Visualizzazione stampabile
-
io preferisco attendere per sicurezza, e anche perchè leggendo la guida ho capito meno di zero, poi non sono pratico di prompt dei comandi, mai usato in vita mia e mai capito come funzioni e a cosa serva hahahah
viva il jailbreak di ios che in un programmino scemo ti dice solo clicca quì ed il gioco è fatto aahha, skerzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
axorazor
io preferisco attendere per sicurezza, e anche perchè leggendo la guida ho capito meno di zero, poi non sono pratico di prompt dei comandi, mai usato in vita mia e mai capito come funzioni e a cosa serva hahahah
viva il jailbreak di ios che in un programmino scemo ti dice solo clicca quì ed il gioco è fatto aahha, skerzo
Io ci provo, adoro smanettare.
-
Quote:
axorazor
E' facile, ma se non sei pratico non fare :)
Quote:
aerofabrio
Se hai (e gli altri hanno) problemi o serve aiuto, scrivete qui o in pm che è sicuro che vi legga.
-
Quote:
aerofabrio
eheheh mi scapperebbe una battuta facile ma evito aahhaha ;)
-
Quote:
axorazor
eheheh mi scapperebbe una battuta facile ma evito aahhaha ;)
...comunque il download è troppo lento, va a 28 kb, impossibile scaricare in meno di 5 ore ...
-
Quote:
aerofabrio
...comunque il download è troppo lento, va a 28 kb, impossibile scaricare in meno di 5 ore ...
eh, mettilo di notte in download e domattina te lo ritrovi pronto.
-
Quote:
aerofabrio
Ci sarà il server sovraccarico, non solo io avrò mirrato la ruu :)
Edit: a me la scarica a 700 kb.
A un mio amico a 880 :)
Secondo me è la tua connessione :)
-
allora via ota non ricerò mai JB...
-
Quote:
Guich
Se hai ics dovrebbe essere 1.23.0000, lo si vede nel bootloader ;)
Quella che ho io e' la versione 1.12.00000 ics stock android 4.0.4 htc sense 4.1 e' normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da vynnineno
Quella che ho io e' la versione 1.12.00000 ics stock android 4.0.4 htc sense 4.1 e' normale?
Anch'io ho hboot 1.12 e cid vodap102
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App