mesi di ritardo? fino adesso hanno ritardato solo una settimana, visto che era previsto per fine ottobre...
Visualizzazione stampabile
io sono tranquillissimo e penso che android sia una bella famiglia htc, lg, samsung ecc ecc:)... ma questa è una discussione e ognuno può dire ciò che vuole..in teoria...qui invece sembra di parlare con i funboy della apple..gli iphone 5 fanno le foto viola se inquadri sorgenti luminose..risposta: no è perfetto, devi solo levare dall'inquadratura lampioni, sole ecc ecc, vengono anche meglio le foto, e meglio l'esposizione..................o_O vi pare?
aveva detto fine ottobre...e non intendeva il 31 ma nell'ultima settimana....da allora ne sono passate 2 e mezzo o una e mezzo e dal messaggio di qualche pagina fa si capisce che non lo vedremo prima di altre settimane....su su... non dico che faccia schifo il cell o l'htc o altre cose... ma raga...l'obbiettività al primo posto .... è una delle cose belle di parlare con gli "androidiani"...l'obbiettività! Lasciamo il mondo perfetto e le fette di salame sugli occhi alla concorrenza ;)
detto questo pace e serenità a tutti rotfl
che il modding sia con voi:cool:
si però secondo me finchè non viene rilasciato non ci possiamo inca***are, perchè può darsi che esca fra un mese oppure fra 1 giorno... se lo rilasceranno a gennaio allora li possiamo dire brutti st***zi quanto ci avete messo :cool:
detto questo considera che io ho anche un brand e dovrei essere ancora più inc***to di te perchè se tu devi aspettare ancora un mese, io ne devo aspettare due :(
Trovo giustificate le ragioni di entrambe le parti.
Se uno spende 600 euro per un telefono top di gamma, di una casa importante, si aspetta un trattamento adeguato. Se la casa dice che farà uscire l'aggiornamento entro la X data, fa una magrissima figura se non rispetta tale data. Per spezzare una lancia a favore della concorrenza, se IOS 28 viene annunciato il 22 ottembre, il 22 ottembre gli utenti apple sono sicuri di aver l'aggiornamento. E questo è giusto.
E' anche vero, passando dall'altra parte, che il telefono funziona perfettamente anche con il Android 4.0.4. Se il ritardo rimane contenuto, va bene.
Fossi in Htc non urlerei al lupo tanto presto, si rischia di perdere clienti. Meglio non dire niente ai clienti e annunciare l'uscita anche un mese in ritardo, ma rispettare la data di uscita. Ci farebbero un figurone.
Il punto è che gli aggiornamenti sono partiti ad ottobre in taiwan, ma i feed degli utenti hanno fatto fermare htc che sta rilasciano bug fix...
Certo hai ragione, ma non si può dire che htc non sta seguendo il one x...
Ricordo che tutti gli hox con cid HTC_621, hanno l'aggiornamento e sono quelli che lo stanno provando.
Diamo il tempo al tempo, sembra che tutti abbiate un telefono che non funziona...
Sent from OneX
Ma le nuove release di android, le provano prima di rilasciare l'OTA, giusto ? e se i bug sono così importanti da bloccarne la diffusione, che test hanno fatto...............lo hanno acceso e spento per vedere se funzionava? dopotutto è un telefono e le prove/test da fare non è che siano poi così tante e complicate da fare, hanno avuto parecchi mesi per preparare l'ota, e HTC non è LG.......................
ciao :)
io credo che ormai è questioni di giorni... forse già la prossima settimana si vocifera che potrebbe finalmente arrivare in Italia il tanto atteso JB! :)