E' proprio quello originale. Attesa finita se aggiorni manualmente. Non perdi garanzia perchè non apporti alcuna modifica al sistema.
Visualizzazione stampabile
Ma di aggiornamenti da htc non si sa niente?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Appena aggiornato a 4.1, scaricando il file e installando la RUU ho impiegato 25 min (15 download e 10 d'installazione) va alla grande, il mio CID è il 102.
Ho win7.
C'è una parte dove dice spostare l icona della cartella scaricata nel prompt; cioè trascinarla dentro?
Che si intende x "dare"?
Alla fine far partire la ruu, come si fa?
Tutti questi punti nn mi sono chiari.
E se non ho l hboot giusto?
- Aprire cmd (prompt dei comandi, per spostarvi li date: "cd e spostate l'icona della cartella scaricata nel prompt" nella cartella scaricata prima e dare: "fastboot oem rebootRUU, il telefono si riavvierà in una schermata nera con scritto htc.
- Dare sempre da cmd: "fastboot flash zip firmware.zip", la prima volta vi dirà: Failed. Ridate il comando e lo flasherà correttamente e la sotto la scritta htc ci sarà una barra verde piena.
- Dare: fastboot reboot-bootloader (non so perchè si legga k@. Dovete solo dare "fastboot reboot"trattino alto"bootloader), si riavvierà il terminale in bootloader, controllate di avere l'hboot giusto.
- Tornare in fastboot come fatto in precedenza (sempre in bootloader, la scritta è sottolineata in rosso)
- Far partire la ruu.
Fai così:
Vai su start e sulla parte in basso scrivi cmd e dai invio. In questo modo ti apre il prompt dei comandi
poi dovresti trascinare la cartella dentro la finestra nera del prompt. io invece ho fatto così perchè non mi riusciva in quella maniera:
Crea la cartella dirattamente su "C" e dai un nome corto alla cartella. tipo "abc" senza virgolette, poi sul prompt dai (che significa premere invio dopo aver scritto il comando)
cd.. e premi invio, lo scrivi fino a che sul propt vedi scritto solo c:>
dopo scrivi "cd abc" e dai invio così ti entra nella cartella. Trovearai scritto nel prompt dei comandi C:\abc>
Da adesso dai i comandi nella guida. Non puoi sbagliare. Mi raccomando di inserire nella cartella che scompatti il files firmware.zip
Poi la ruu è un eseguibile, basta che la fai partire semplicemente cliccando due volte sull'icona dal pc e segui le istruzioni che ti da.
Tempo totale 10 minuti