R: Discussione Generale (JB-Confronti)
Dopo quasi un giorno di utilizzo posso trarre le prime impressioni:
La tastiera di serie mi sembra migliorata rispetto a prima anche se non mi pare essere veloce come la jelly bean stock. Comunque non è niente male, ne posso fare a meno di installare quella.
La gestione energetica è migliorata e non di poco. Lo sto utilizzando con con il risparmio energetico inserito. Non noto lag o rallentamenti, mentre il livello della batteria è ancora oltre il 60%. Anche se non trovo la durata di accensione del display. Comunque con il mio classico uso (molto pesante) mi ritengo più che soddisfatto.
Credo che la sense sia stata alleggerita, ci sono diverse parti che sono state "ripulite", ma non chiedetemi quali perché si notano solo nell'uso quotidiano.
Inoltre noto un leggero miglioramento nella gestione della luminosità delle foto.
In generale sono più che soddisfatto.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
R: Discussione Generale (JB-Confronti)
Ciao a tutti, oggi ho usato il mio hox fuori casa tra chiamate sms e connessione dati ho una percentuale di batteria ancora al 48, da stamattina alle 9. Sono molto soddisfatto del aggiornamento, migliorie ce ne sono su piu' fronti, la tastiera ad esempio è molto migliorata, l'audio in chiamata lo sento piu' forte, insomma davvero piacevole sto one x:D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2