R: [UFFICIALE]Thread aggiornamento Jelly Bean.
Quote:
Originariamente inviato da
freccia
L'ho già detto e lo ribadisco.Questo comportamento di htc è mancanza di professionalità.Poi potete difenderla e coccolarla quanto volete con la scusa che tanto il telefono funziona ugualmente bene ma è una questione di principio oltrechè di cura per il cliente...:(
Scusa e samsung che ha detto che aggiornava gli s3 il 9 ottobre e quelli ita l'hanno ricevuto solo il 23 e alcuni brand non l'hanno non è mancanza di professionalità?
Ah no, è samsung quindi anche se ritarda va bene...
Sent from OneX
Quote:
ivanothai
quoto tutto,ma purtroppo la situazione è questa,htc purtroppo ha sbagliato a rilasciare l'aggiornamento solo in taiwan,pergiunta con vari bug,l'unica ragione per cui hanno rilasciato un'aggiornamento buggato è stato solo quello di poter dire abbiamo rilasciato jb nei tempi stabiliti........
in poche parole hanno fatto una figura di M.....
come detto prima il telefono funziona bene con ics ma se dicono di rilasciare un'aggiornamento lo devono rilasciare,ma non solo per taiwan visto che tutti noi abbiamo pagato dei bei soldini per acquistare un loro terminale...
detto questo per evitare rotture varie,il prossimo terminale che acquisterò sara un nexus.
Anche il mio prossimo telefono sarà un nexus!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
freccia
Allora preparati a comprare LG nexus 4 :p
All'estero però :p
Sent from OneX
Quote:
Guich
All'estero però :p
Sent from OneX
È una bomba quel telefono altro che tegra pacco :)
Se arriva a un prezzo accessibile lo prendo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2