pare che queste scelte della nuova sense siano state fatte per migliorare la reattività del terminale... pare eh.![]()
pare che queste scelte della nuova sense siano state fatte per migliorare la reattività del terminale... pare eh.![]()
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Forse dico una scemenza, ma il ritardo potrebbe essere causato proprio da certi "difettucci" e prima di farlo uscire per tutti lo stanno correggendo?
P.S.: mi fa piacere per chi ha aggiornato e ha trovato il telefono migliorato.
Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...
L'unico difetto x me è quel colore azzurrino-celeste quando si clikkano i tasti della tastiera virtuale o che si trova nei vari menu XD. Se è possibile chiamarlo difetto.
Ah anche lo sfondo ora è fisso, non si sposta più quando si girano le schermate della home (nn so il nome preciso):o
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Originariamente inviato da mago988
Mi riferisco al fatto dello sfondo che non si muove, c'erto non è in difetto, infatti ho virgolettato, chiamiamola mancanza... Mi chiedevo solo se fosse voluta per alleggerire o forse una dimenticanza... Io non ho aggiornato ma ho letto che adesso il telefono vola e non può che farmi piacere...
Con Jelly hanno disattivato lo scrolling dello sfondo per alleggerire la sense e per far si che sia tutto più fluido.
Se non hanno levato l'opzione, bisognerebbe fare dell'hacking in smali dentro ad un file *.jar che sta in system.
Ovviamente, chi lo sa fare ci può provare, e ci vuole il root!
![]()
![]()
Originariamente inviato da Guich
Ok.. l'animazione nei live wallpaper com'è?
Perché se pesa uno sfondo statico figuriamoci un live. Ora come ora girano bene i live...mi sembra strano si faccia un passo indietro piuttosto che avanti... Ovviamente non mi interessa che lo sfondo si muova, faccio solo delle considerazioni e se aggiungi che non sono ferrato in materia la domanda ci sta...