CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 212 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2116
Discussione:

Discussione Generale (JB-Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

pare che queste scelte della nuova sense siano state fatte per migliorare la reattività del terminale... pare eh.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Forse dico una scemenza, ma il ritardo potrebbe essere causato proprio da certi "difettucci" e prima di farlo uscire per tutti lo stanno correggendo?

P.S.: mi fa piacere per chi ha aggiornato e ha trovato il telefono migliorato.

Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioPit Visualizza il messaggio
    Forse dico una scemenza, ma il ritardo potrebbe essere causato proprio da certi "difettucci" e prima di farlo uscire per tutti lo stanno correggendo?

ma non credo.....io difetti ne ho trovati zero.... e se una rom li ha subito si trovano......

Senior Droid L'avatar di axorazor

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L'unico difetto x me è quel colore azzurrino-celeste quando si clikkano i tasti della tastiera virtuale o che si trova nei vari menu XD. Se è possibile chiamarlo difetto.
    Ah anche lo sfondo ora è fisso, non si sposta più quando si girano le schermate della home (nn so il nome preciso):o

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988
    Originariamente inviato da AntonioPit

ma non credo.....io difetti ne ho trovati zero.... e se una rom li ha subito si trovano......

Mi riferisco al fatto dello sfondo che non si muove, c'erto non è in difetto, infatti ho virgolettato, chiamiamola mancanza... Mi chiedevo solo se fosse voluta per alleggerire o forse una dimenticanza... Io non ho aggiornato ma ho letto che adesso il telefono vola e non può che farmi piacere...

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Con Jelly hanno disattivato lo scrolling dello sfondo per alleggerire la sense e per far si che sia tutto più fluido.
    Se non hanno levato l'opzione, bisognerebbe fare dell'hacking in smali dentro ad un file *.jar che sta in system.
    Ovviamente, chi lo sa fare ci può provare, e ci vuole il root!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Mi riferisco al fatto dello sfondo che non si muove, c'erto non è in difetto, infatti ho virgolettato, chiamiamola mancanza... Mi chiedevo solo se fosse voluta per alleggerire o forse una dimenticanza... Io non ho aggiornato ma ho letto che adesso il telefono vola e non può che farmi piacere...

si forse su questo hai ragione, forse hanno tolto quest'impostazione proprio per ottimizzarla anche perche come ho detto l'impostazione dell'immagine quando si imposta lo sfondo è proprio come se fosse predisposta per ruotare come la sense 4

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

A quanto ho capito, nella home, le varie finestre si possono scorrere "all'infinito" senza tornare indietro quando si raggiunge l'ultima... Se è così (chi ha JB può confermare) è normale che lo sfondo non si muova...

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    A quanto ho capito, nella home, le varie finestre si possono scorrere "all'infinito" senza tornare indietro quando si raggiunge l'ultima... Se è così (chi ha JB può confermare) è normale che lo sfondo non si muova...
    Chiamasi infinite scrolling che è stato disattivato sulla sense 4/4.1 e riattivato ora.
    Per lo sfondo ho già risposto prima

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich
    Con Jelly hanno disattivato lo scrolling dello sfondo per alleggerire la sense e per far si che sia tutto più fluido.
    Se non hanno levato l'opzione, bisognerebbe fare dell'hacking in smali dentro ad un file *.jar che sta in system.
    Ovviamente, chi lo sa fare ci può provare, e ci vuole il root!

Ok.. l'animazione nei live wallpaper com'è?
    Perché se pesa uno sfondo statico figuriamoci un live. Ora come ora girano bene i live...mi sembra strano si faccia un passo indietro piuttosto che avanti... Ovviamente non mi interessa che lo sfondo si muova, faccio solo delle considerazioni e se aggiungi che non sono ferrato in materia la domanda ci sta...

Pagina 181 di 212 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio