istallata, funziona benissimo, molto meglio di notification toggle che usavo, grazie
Visualizzazione stampabile
CID_405 ..... ancora zero di zero.....ma....avete novità? a parte le ruu? ;)
Ragazzi premetto che ho il cellulare Da pochissimo, e quindi so poco e nulla di questo fantastico terminale..
Volevo chiedervi avendo tutto stock come faccio ad entrare in recovery? O download mode?
Inviato dal mio One X usando Androidiani App
Dimenticavo.. il mio CID DOVE LO VEDO?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scarichi CID Getter dal market.
È scritta in rosso in alto.
Download mode non so cosa sia, per entrare nel bootloader, da cellulare spento premi volume - & tasto power.
ragazzi ma avete provato ricerca vocale/google now? a voi apre le applicazioni o chiama i contatti? a me ricerca solo su google.
che valori avete adesso dopo update jb con antutu ??
Ma io sarei curioso di sapere cosa ne pensa aerofabrio... :o
Si ci siamo. Però mi manca l'usb come memoria di massa anche se adesso posso sfruttare l'otg. Non mi piace lo sfondo statico, avrei preferito poter scegliere, anche perché la porzione di foto che si può usare è sempre quella centrale. Non so hanno tolto un bel po' di orpelli per velocizzare il sistema, però ad esempio le skin sono quasi tutte uguali e mi pare che sono anche meno. HTC hub, anche se era molto scarno, non esiste più...
Quello che mi interessava maggiormente però lo hanno fatto. Adesso arrivo con maggiore facilità fino a tarda sera senza timore che resti senza autonomia.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2