Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rollo82
scusate una domanda... dopo l'aggiornamento fatto oggi a jb, non c'è più la skin "viola" e soprattutto, non c'è più il tasto per scaricare niente (skin, suonerie etc)... che fine ha fatto htc hub???
Scusate... ma perchè da oggi è disponibile l'aggiornamento a JB??
Io ho da poco aggiornato al 4.1.1 con sense4+...
Mi date una conferma?
Grazie a tutti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Selin
Quote:
Originariamente inviato da Rollo82
scusate una domanda... dopo l'aggiornamento fatto oggi a jb, non c'è più la skin "viola" e soprattutto, non c'è più il tasto per scaricare niente (skin, suonerie etc)... che fine ha fatto htc hub???
Scusate... ma perchè da oggi è disponibile l'aggiornamento a JB??
Io ho da poco aggiornato al 4.1.1 con sense4+...
Mi date una conferma?
Grazie a tutti!!
Ma secondo te 4.1.1 cosa è?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti una domanda....ma dopo l'aggiornamento perché con la tastiera di default non c'è più l'icona del microfono per la dettatura vocale a??chiaramente ci sono altre tastiere tipo swiftkey...ma non fa la dettatura in tempo reale...è ti scrive la frase alla fine??qualcuno sa darmi imput??
-
noooooooooooooooooooooooo ma perchè hanno tolto la dettatura vocaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... vi prego ditemi che qualcuno ha trovato una soluzione!!
-
dopo un infarto durato troppo tempo, ho disinstallato l'aggiornamento di google search (google now) ed è tornata la dettatura vocale... sicneramente di google now me ne faccio 0, la dettatura vocale invece è essenziale!!!
-
Quote:
Rollo82
dopo un infarto durato troppo tempo, ho disinstallato l'aggiornamento di google search (google now) ed è tornata la dettatura vocale... sicneramente di google now me ne faccio 0, la dettatura vocale invece è essenziale!!!
Ma nella tastiera in basso a sinistra hai l'icona del microfono x la dettatura?
-
Quote:
Stefano1996
per attivare devi andare in
impostazione > lingua tastiera > Google digitazione vocale > c'è la ctritta off premi e diventa on
ora hai la digitazione vocale :)
se ti sono stato di aiuto metti un thanks
Grazie mille,ma avevo già impostato tutto giusto....ho appena fatto reset di fabbrica ed al riavvio ho ritrovato il microfono sopra il punto!!!
-
Nulla tornato come prima,adesso xò in "google digitazione vocale" è automatica....ed è scomparso di nuovo il microfono sopra il punto!
-
Quote:
rossati2002
Grazie mille,ma avevo già impostato tutto giusto....ho appena fatto reset di fabbrica ed al riavvio ho ritrovato il microfono sopra il punto!!!
il problema è google now... vedrai che se aggiorni "google search" ti scomparirà di nuovo... non riesco a capire...
-
Nulla tornato come prima,adesso xò in "google digitazione vocale" è automatica....ed è scomparso di nuovo il microfono sopra il punto!