e dove posso aver sbagliato? e cmq io intendo anche dopo aver sbloccato il telefono, dalla tua immagine si vede che è bloccato
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
L'animazione non è mai stata eterna quindi se tipo oggi da me piove dalle 9 la schermata rimane fissa mentre l'unico segno di animazione che ho notato è la nuvoletta dell'orologio che quando aggiorna il meteo si rianima per pochi secondi
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Se dovete mettere immagini grosse, utilizzate lo spoiler così la discussione rimane leggibile.
Comunque, penso che intenda le animazioni che ci sono quando sblocchi il cell (esempio: quando sblocchi e piove, cadono le gocce d'acqua sullo schermo e un tergicristallo le asciuga), e non del live wallpaper che hai tu... :)
Ragazzi ho un gran problema. Praticamente da quando ho smontato il cover posteriore non sento più l'audio dalla cassa posteriore. Allora ho provato con il tester e la cassa funziona, il problema secondo me sta sul cavo schermato che va a collegarsi sulla cassa perché mi sa che sia un pelo rotto(appena sotto la batteria). Quindi,come posso ora comportarmi? Devo portarlo in assistenza secondo voi? Premetto(il cell funziona bene solo ovviamente non sento le suonerie,musica,ecc...) Guich credo in te! Illuminano! Grazie mille a tutti.
Inviato dal mio HTC One X 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da fdrcznll
Se lo hai smontato non hai più garanzia, se non dico una cacata
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non è proprio così ma dato che ho il bootloader in relocker anche solo per questo la garanzia non esiste quasi più. Comunque volevo sapere come muovermi lasciando perdere le varie garanzie
È da 2 giorni che privo a mettere meglio il cavoo ma vedo che quando lo muovo a destra o a sinistra una piccola parte del cavo è tipo stilettata...