Eh si dura poco.. Però è una bomba
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La batteria dura abbastanza con uso normale .. se poi ci si gioca e si sfrutti il quadcore e normale che la batteria duri poco ..
è come lamentarsi che una BMW m5
Consuma troppo !
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Io sono passato da un LG ad HTC .
Avendo visto l s3 di un amico ( che è ottimo) dico che adesso conprero solo HTC .
Per me è il top , mentre la gente ha sempre da lamentarsi .. e che cacchio.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ragazzi ormai è un dato di fatto. Il top smartphone per htc ha una vita media di 5/6 mesi. In pratica fra non molto avremo tra le mani un telefono di 2 generazioni fa secondo loro. Con ripercussioni ovviamente dell'usato
La tecnologia è cosi .... dura nulla.
io i miei telefoni li ho tutti, mai rivenduti, tutti sulle loro scatole originali (dal mio primo mitico Ericsson T28) ..... sarò un romantico.... ;)
Quindi nn mi interessa della quotazione dell'usato, me lo godo (e alla grande) fino al prossimo :D
Ma c'è molta gente come me pure. Io solitamente un telefono lo tengo 6 mesi lo rivendo e ne prendo un altro. Quando il telefono rimane top gamma per 1 anno ed è tenuto in condizioni ottime non ci perdi chissà quanto. Ma se in un anno viene sostituito 2 volte...
Sono convinto che ci sia più gente come te che come me, e comprendo benissimo quello che intendi, però purtroppo le cose stanno cosi, a ben vedere il vero successore dell'HOX sarà l'M7 ...... che uscirà in primavera, certo c'è il plus ora, ma consideralo una variante, e nel tuo "gioco" a volte le cose possono andare in modo diverso da quello che pensavi/speravi.