R: Discussione Generale (JB-Confronti)
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
C'è un thread aperto su questo problema...
Grazie ora guardo.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
robycsw
Ho aggiornato windows media player 11, ma nn è cambiato nulla...sync manager dice che nn c'è nulla collegato e le risorse del computer dicono che sn collegato cn una fotocamera...tra l'altro a seconda che attivo o meno la funzione debug, mi dice addirittura che il computer ha una minaccia(virus)..se servono altre info, sn a disposizione!!
È giusto che te lo rilevi come fotocamera.
Se tu apri essa vedrai la memoria.
Ah, le abbreviazioni sono vietate.
Sent from HOX
Quote:
Rollo82
ragazzi ho installato solo oggi l'aggiornamento ufficiale alla 401.31... hanno risolto il problema della tastiera coi comandi vocali (che era oggettivamente odioso) e adesso funziona tutto perfettamente!
poi volevo chiedere una cosa... fino a prima di jb avevo 2gb di memoria per le app e circa 25 per il resto... com'è che adesso ho 6gb (tra l'altro praticamente pieni) per le app e sempre 25 per il resto??????????? cos'è, hanno aumentato la memoria del telefono????
No, la memoria è in formato mtp.
Quindi si adatta alle tue esigenze.
In pratica non hai più limiti di memoria per installare le app (2gb)...
Sent from HOX
Quote:
Rollo82
e ciò è fantastico... ma da quando ciò? scusate l'ignoranza
Da quando hai aggiornato a jelly bean...
Sent from HOX
Quote:
Rollo82
ottima cosa! ne riapprofitto: ciò significa che tutti i telefoni jelly bean avranno questa caratteristica? perchè questa storia della memoria interna limitata è una palla sui telefoni soprattutto di fascia più bassa...
In teoria si, in pratica si vedrà...
Sent from HOX