Io ci faccio sempre 17-18 ore, con 3-4 di display acceso![]()
Senza usare juicedifender o cose del genere
Sent form HOX
Ma ancora non si sa niente sull'aggiornamento? A me ancora non arriva niente :\
Inoltre sono l'unico ad avere come cid HTC_E11?
/fagottino HTC One X
fagottino usingHTC P3600HTC DesireHTC One XHTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g
ggi mi ha risposto HTC, avevo chiesto info su data e changelog della nuova ROM..HTC ha detto che l'aggiornamento uscirà a partire dal 19 novembre e poi sotto l'operatore mi ha chiesto..."cos'è un chamgelog?"......io non ho parole
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ragazzi vi ripeto dalla mia esperienza con l'htc, quando ho portato il cellulare in assistenza ho constatato che è inutile rivolgersi a loro tramite mail oppure telefono, loro non sanno nulla di nulla, è probabile che gli hanno detto che il 19 novembre rilasciano qualche aggiornamento ma non sanno per chi, per quale cid o cos'altro, sono li solo per far vedere che esiste una pseudo assistenza
Originariamente inviato da mago988
Ma ormai siamo arrivati al 15 novembre , che ci costa aspettare altri quattro giorni? Anche a me piacerebbe vedere l'aggiornamento che modifiche porterà , ma non facciamoci prendere dall'ansia...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Inviato da Teisho dal Pc
Aggiornerà solo il sistema potenziando google now e modificando un po' la sense e alcune app.
La batteria (per quanto costatato fino ad ora), come durata, è aumentata.
La home è più fluida e i giochi non sono da meno.
Non cambierà molto, quindi tutta questa preoccupazione è per nulla![]()
Originariamente inviato da Guich
Cosa c'entra l'ansia.....sapevo che era il 19 la data prevista volevo solo una conferma
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App