R: Discussione Generale (JB-Confronti)
[QUOTE=ivanothai;2790055]
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
le rom sono pronte,se già hanno rilascito jb per alcuni cid,non vedo perchè tutta questa attesa per il resto del mondo,boh.
l'unica cosa positiva di apple è che quando rilascia un aggiornamento è globale e non per nazione o cid del caxxo,per non parlare di quelli brand che bisogna aspettare che l'operatore aggiunga la sua spazzatura sulla rom per essere rilasciata
Questo perché sicuramente hanno server da ridere, che se rilasciassero l'aggiornamento a tutti gli utenti (e sono 1/10 degli utenti Apple ), andrebbero in pallone per giorni se non per settimane intere.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
tonypello
Io appena esce con passerò al nexus 4!
Speriamo ad un prezzo decente
Anche se è un nexus sempre LG lo costruisce, quindi nisba...almeno per me
[QUOTE=Stefano1996;2790314]
Quote:
Originariamente inviato da aerofabrio
Mi dispiace dirtelo ma gli aggiornamenti della apple è molto veloce appena rilascia la aggiorni in 5 minuti
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Era quello che intendevo io. Forse non hai compreso il mio messaggio. Per completezza dico che, nonostante gli utenti Apple sono almeno 10 volte quelli HTC (anche 50 volte forse), gli aggiornamenti sono a tappeto nello stesso istante e senza problemi. Oltre che puntuali aggiungo
A proposito. Oggi mi hanno proposto un Lumia 920. Sono curioso sinceramente. Voi che fareste
Quote:
aerofabrio
A proposito. Oggi mi hanno proposto un Lumia 920. Sono curioso sinceramente. Voi che fareste
Lo sto provando attualmente...
Hardware ottimo veramente e display eccezionale. Fotocamera ottima e audio in cuffia ottimo.
Windows Phone è fluidissmo ma le applicazioni che si scaricano (non preinstallate) fanno pena.
Per esempio alcune ci mettono molto tempo per aprirsi, vanno in crash e hanno molti problemi...
Questo succede solo con le app scaricate. Al momento sono anche poche ma stanno aumentando.
La ricarica wireless è comodissima.
Queste sono le mie impressioni personali
Quote:
teisho
io ero innamorato del Nokia poi è arrivato Android e tutto è cambiato... penso che se Nokia adottasse Android non ce ne sarebbe per nessuno... è sempre un fantastico terminale ma non tornerei indietro da Android.
Dovrei informi sul fattore modding su wp8. Sono sincero mi piace molto come telefono, e poi a me pace tanto provare più terminali possibili.
Poi il reparto foto (che per me è molto importante) dicono essere al top.
Quote:
aerofabrio
Dovrei informi sul fattore modding su wp8. Sono sincero mi piace molto come telefono, e poi a me pace tanto provare più terminali possibili.
Poi il reparto foto (che per me è molto importante) dicono essere al top.
Guarda i video sono impressionanti come qualità e la stabilizzazione.
Le fotografie sono molto buone, ma sono a livello degli ultimi android nulla di trascendentale.
Quello che mi ha sorpreso è stato nokia mappe che è fatto molto bene ed è al pari con Google map, trova di tutto.
Il modding attualmente è inesistente su xda ho già controllato io :)
Quote:
tonypello
Guarda i video sono impressionanti come qualità e la stabilizzazione.
Le fotografie sono molto buone, ma sono a livello degli ultimi android nulla di trascendentale.
Quello che mi ha sorpreso è stato nokia mappe che è fatto molto bene ed è al pari con Google map, trova di tutto.
Le foto con luce scarsa come risultano? Io era per questo motivo soprattutto che avevo scelto one x rispetto a s3.
Ma poi le mie aspettative sono state disattese da un scadente qualità delle immagini in condizioni poco ottimali
Quote:
tonypello
Una cosa che mi infastidisce invece è lo scrolling nella lista della applicazioni.
Scrollando la lista e ci si ferma col dito, questa non si ferma e continua a camminare; per intenderci in stile samsung nel menu impostazioni.
Lo trovo snervante :) inoltre le applicazioni messe cosi a lista non mi piacciono molto
Si in effetti il drawer a lista non piace nemmeno a me. Ma a livello di modding mi dicevi che siamo in alto mare...non esiste nemmeno qualcosa del genere jailbrek? Tempo fa avevo sentito parlare di un tool chevron se non erro
Insomma mi consigli di lasciar perdere credo. Peccato perche ho avuto modo di provare il Lumia 900 e mi era piaciuto per la velocità con cui si poteva navigare. Anche i tiles mi piacciono.
Il sistema si distingue molto dalla massa
Anche oggi cid htc-001 non da aggiornamento
Quote:
mario11083
almeno più che installarlo, sostituire i file che ho scaricato con quelli del telefono...grazie mille
Punto primo non sei nella sezione giusta, questa è quella del one x non del Desire.
Punto secondo quello che hai scaricato è una rom? Vuoi sostituirla a quella che ai attualmente? Le guide le trovi nella tua sezione
HTC One X in offerta da domani in tutti gli expert a 399 euro!
Brand Tim e solo bianco pezzi limitati a 1500.
Offerta valida in tutti gli expert