Sai perche sostengo ciò? Di solito quando Apple parte con gli update oltre ad essere più puntuale di un orologio svizzero con i rilasci, questi ultimi sono simultanei in tutti i mercati
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao,scusate se mi intrometto,sono un neofita dello hox.Visto che parlate di cid,il mio è cid_102 acquistato in Germania,rientrerà nei primi ad essere aggiornati o è più prob che venga aggiornato in seguito????
Quote:
Originariamente inviato da rossati2002
Anche io ho il tuo cid e da quanto ho capito, venerdì dovrebbero rilasciare l'aggiornamento...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Cmq se e quando arriverà posterò.....sono piuttosto impaziente di provare jelly bean sul hox....prima avevo il galaxy nexus....con il 4.1....bello...ma tra i 2 smartphone non c'è partita!!!
Eh lo so ma siccome HTC di solito rilascia gli aggiornamenti di venerdì, .......se è prima meglio
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
..siccome sono indeciso se acquistare hox oppure nexus 4 avevo chiesto precedentemente se riguardo al display qualcuno aveva idea obbiettivamente se fosse nettamente migliore Nexus 4 oppure fossero abbastanza simili ma non ho avuto risposte "forse perchè ancora nessuno ha potuto vedere dal vivo nexus 4" chiedo a te se tra hox e Galaxy Nexus in fatto di display sia di gran lunga migliore quello di hox?
il display dell'hox è moooolto meglio del gnexus... ho fatto il confronto con quello di un mio amico.. il bianco dell'hox è bianco mentre sul gnexus è azzurro, poi l'hox si vede meglio al sole ;)
ah e sopratutto i colori sono naturali!!!
sul galaxy il nero sarà anche meglio, ma solo quello... e cmq non esiste solo il nero...
raga,installata stamani la Skydragon v.1 sulla base dell'ota jbean/India devo dire che htc ha fatto un bel lavoro l'ox vola veramente ed e' super reattivo.al momento per me e' il miglior device in giro
MA.... Mago ha ricevuto l'aggiornamento. Sarebbe utile una bella disamina sulle prestazioni...
ehhh magariiiiii!!! sono bloccato come voi, ho cid hic__001
piuttosto sto cominciando a scoraggiarmi perché in giro non si parla che htc rilascerà nelle prossime ore altri aggiornamenti ma che gli aggiornamenti per i terminale internazionali siano solo quelli che già l'hanno avuto e cioè 044 e 038....
se mi gira sblocco e metto una custum rom
Quali cid hanno ricevuto l'aggiornamento? Siamo ancora fermi in Asia?
ragazzi ma io ieri sera ho letto su telefonino.net che hanno ricevuto l'aggiornamento anche Argentina, Regno Unito e Russia mmmmmm a linea d'aria escludendo l'argentina si sta avvicinando anche in italia rotfl ????
MAGO L'HO LETTO SU TELEFONINO.NET POI NON SO DIRTI....SO SOLO DIRTI CHE IO AVENDO UN HOX BRANDIZZATO TIM :bd: CON CID TIM__401 MMMMMM DOVRO' ASPETTARE UN BEL PO' DI TEMPO IN + RISPETTO A QUELLI NO BRAND :'(
Htc si comporta come la bella ragazza che te la fa vedere ma non te la da... E dai su, e mollala...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ahahahahahahahah
io comunque lo sblocco per averlo rooted, volevo solo aspettare che le rom jelly bean si stabilizzasserò un con le nuove basi ufficiali come la skydrive, magari per natale lo fanno anche s-off e allora mi comincio a divertire sul serio :D
onestamente mi vorrei cimentare anche io assieme ai dev però non ho un pò di tempo libero tra studio e lavoro :(
Io ho un CID HTC_203 ed ancora non ho ricevuto nulla....
È arrivatoooooooooooooooo
Natale :D
molto probabilmente arriverà il 21/12/2012 rotfl
a parte gli scherzi,penso arriverà a metà dicembre di questo passo,che bel passo stanno avendo htc....................
Io appena esce con passerò al nexus 4!
Speriamo ad un prezzo decente
Htc ha sempre aggiornato di venerdì aspettiamo venerdì e basta.....
[QUOTE=aerofabrio;2789874]Se fanno questo ci metto veramente la croce su HTC come ho fatto con LG.
Forse sono integralista. Ma odio il trattamento di serie B
anche io non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento, ma buttare via tutto per una cosa del genere mi pare eccessivo...
[QUOTE=teisho;2789902]da una parte è esagerato ma anche prendere in giro gli utenti è sbagliato, vogliono lavorarci ancora? non sono pronti? ok che lo dicono senza creare disappunti e confusioni esagerate e cosi l'utente è libero di decidere come meglio trattare il proprio terminale ;)
[QUOTE=mago988]Quote:
Originariamente inviato da teisho
da una parte è esagerato ma anche prendere in giro gli utenti è sbagliato, vogliono lavorarci ancora? non sono pronti? ok che lo dicono senza creare disappunti e confusioni esagerate e cosi l'utente è libero di decidere come meglio trattare il proprio terminale ;)Quote:
Originariamente inviato da aerofabrio
Se fanno questo ci metto veramente la croce su HTC come ho fatto con LG.
Forse sono integralista. Ma odio il trattamento di serie B
anche io non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento, ma buttare via tutto per una cosa del genere mi pare eccessivo...
Quoto