A me apre xda e basta, linka il thread e senza traduzione :)
Sent form HOX
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Ecco il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2009525
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
veramente?non capisco perchè hanno incominciato a rilasciarlo solo per alcuni cid e si sono fermati,a parte la prima ondata dove hanno sistemato alcuni bug,ma adesso qual'è il motivo?nuovi bug in vista?o non hanno dei server che possono sostenere tutti questi downoload contemporaneamete?
io in primis vorrei che lo rilasciasserò il prima possibile,il mio è brand vodafone,quindi dovrò attendere dopo il rilascio ufficiale no brand!
Io ho letto che hanno di nuovo problemi con jelly bean. A quanto pare c'è in giro un ulteriore aggiornamento di circa 28 mb. Però non ho capito se hanno il problema su hox+ soltanto.
Bo non seguo più discussioni ormai.
Mi sono stufato.
Ps. Grazie guich per aver riaperto
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Spiegate bene cosa significa quella lista di cid x favore.. grazie!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Stefano1996
se hai il cid tra quelli citati, puoi aggiornare hboot e quindi puoi mettere le ultime rom custom con base jb, puoi usare il tool usato da cesco se non sbaglio.
Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App
ma siete sicuri che aggiornando l'hardboot dopo non si può piu tornare a ics ?? a me sembra di aver letto di si!
qualche novità su questo aggiornamento?
ma adesso a parte quale sia migliore (non ce ne importa niente tanto è questione di gusti) sono due telefoni molto diversi quindi dovresti scegliere fra due linee diverse sia di design e sia di hardware.Solo tu puoi trarre le tue conclusioni, io dal canto mio gia' la mia scelta l'ho fatta e non tornerei assolutamente indietro.
26 minuti senza alimentazione, dal 100% di batteria al 60... wifi attivo, scaricate 2 o 3 app e giochicchiato un po a cambiare gli sfondi della lockscreen...una batteria ridicola o ottimizzata male?
jelly bean migliorerà la situazione?
bho io ho tutto stock, ho non tantissime app sul dispositivo, le uniche che potrebbero ciucciare sono sporty trader che mi manda le notifiche push dei risultati delle partite di calcio (che oggi ho disinstallato e reinstallato proprio perchè non mi dava + cenni di vita) e poi le mail, che mi vengono notificate all'arrivo (in contemporanea diciamo a quando mi vengono ricevute sul pc per il tramite di live mail e gmail).
ieri il cell è arrivato al 9% di batteria dopo 22 ore mi pare o 24, quindi non credo che la batteria sia difettata altrimenti non ce l'avrebbe fatta XD
ora dopo 7 ore sono al 49%, in stand-by non consuma molto, una notte intera scende di pochissimo (tipo dal 3 al 7 per cento in media).
come posso capire quale app mi distrugge la batteria?
edit: ora 42% dopo 8 minuti di disintallazione di app...cioè basta che il cell è attivo che la percentuale scende rapidamente...
dalle impostazioni mi sembra tutto regolare, vedo solo Go SMS Emojii plugin sempre presente ma il consumo non supera mai il 5%. lo schermo è al 52% ora il wifi 5%, s.o. android 10%,cellulare in standy 8%,telefono inattivo 6%,com.htc.launcher 4%,chiamate 3%, sistema android 3%
Raga scusate ma sono mesi che seguo sto forum no..perchè ho HTC One X ma dal cel non riesco a scrivere perchè mi dice errore....ho provato a disistallare e a reinstallare androidiani ma nada =( che debbo fare???
è ufficiale, orami anche gli operatori htc non sanno piu che scuse inventare per rispondere alle lamentele e rispondono con la verità!non hanno la minima idea di quando uscirà l'update....
Fonte: Discussione XDA sull'aggiornamento