pur avendolo sbloccato io nn posso farlo
Visualizzazione stampabile
[GUIDE] Using the ICS OTA files - xda-developers
qui c'è una guida sul come mettere gli aggiornamenti ota del sensation ma credo si mettano anche a noi cosi....
ma quelli che hanno aggiornato so' spariti tutti? che ne so',magari ci fanno sapere come va dopo l'aggiornamento, se la batteria dura di piu', se è piu' fluido , ecc..
Solo pochi utenti l'hanno ricevuto...
... :)
Già esiste.
Ma penso che lo rifarò nuovo. :)
Edit:
Post Jelly :)
Si aprilo così lo usera mio figlio...o il figlio di mio figlio....di questo passo
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
demoralizzato? al contrario... il fatto che qualcuno l'ha ricevuto a me ha dato la carica per aspettare ,almeno adesso si sa' che è imminente e non una cosa campata in aria.Torno a ripetere che questa volta l'ox non l'ho voluto sbloccare a differenza del Dhd , altrimenti il jelly era gia' parecchio che lo avevo... ma va bene così
Ti voglio bene per la citazione :) ...speriamo in domani...porcaccia miseria
htc italia su facebook serve solo a far pubblicità mentre htc francia ieri ha riportato questa notiziuccia (ormai anacronistica):
Bonne nouvelle pour commencer la journée ! Nous allons commencer à déployer la mise à jour Android 4.1 (Jelly Bean) sur les HTC One X à travers l’Europe. Dans les prochains jours tous les appareils recevront une notification de mise à jour en fonction du pays et de l'opérateur. Merci à tous pour votre patience !
Buone notizie per iniziare la giornata! Stiamo per iniziare a stendere l'aggiornamento Android 4.1 (Jelly Bean) su HTC X uno in tutta Europa. Nei prossimi giorni tutti i dispositivi riceveranno una notifica di aggiornamento basata sul paese e operatore. Grazie a tutti per la vostra pazienza! (Tradotto da Bing)
Htc italia è una pagina morta.
Se leggi siamo io e altri ragazzi che cerchiamo di aiutare tutti.
Htc italia risponde solo quando è strettamente necessario :)
Viene gestita dall'olanda e per il marketing siamo controllati dall'inghilterra...
Di dipendenti htc in italia, oltre all'assistenza, sono 2-3 :)
Sent from HOX
Avanti rispetto a samsung lo è, e lo sanno tutti.
Ma ora va di moda lo smartphone di marca (tra i ragazzini) e tra gli adulti la scelta è ardua.
Sai quanti amici ho che si divertono con l'anello di sblocco??
Lo vogliono pure loro ma aspettano che la samsung lo implementi rotfl
Sent from HOX
Ho cid_405, se oggi non esce l'aggiornamento giuro che cambio cid!
Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...
Nel mondo di htcdroid ogni giorno un cid si sveglia e sa che dovra correre perchè l'aggiornamento potrebbe correre piu veloce di lui.....ogni giorno nel mondo di htcdroid un aggiornamento si sveglia e sa che potra fare colazione....lavarsi...trombare e mangiare...tanto in quel mondo htc non si svegliera mai....e lii non ha fretta
Permettimi di fare un appunto. Mi trovo meglio con lo sblocca di samsung per un semplice motivo: questi smartphone sono molto alti, per essere sbloccato HOX bisogna scendere con il dito fino alla parte più bassa del display, e più di una volta questa situazione mi è risultata assai scomoda. In base al modo in cui si tiene il telefono è complicato fare lo sblocco con una mano, specialmente se hai le dita vicino i tasti del volume.
Mentre nell's3 posso sbloccare in tutte le aree del display e non ho mai avuto problemi. Poi non è male lo sblocco con le onde del lago. Ma questi sono gusti.
Quote:
Originariamente inviato da aerofabrio
Per sbloccare l'anello del hox bisogna scorrere verso l'alto non in basso e comunque sufficiente "lanciarlo"... Senza dimenticare le 4 app dedicate che sono una comodità unica...ma ovviamente sono gusti...
Si infatti è sotto inteso che si scorre verso l'alto, ma prima devi scendere per acchiappare l'anello, no? E poi le app sono anche su Samsung, però quelle le puoi scegliere dalle impostazioni, mentre su one x sono quelle che hai anche da sbloccato. Scomodo anche questo, perchè ad esempio io ho due cartelle, una con email e internet, l'altra con galleria fotocamera e un altra cosa, e alla fine non posso lanciare direttamente le app, ma mi sblocca il telefono e mi apre la cartella. Non molto comodo.
Mentre sull'altro le scelgo separatamente e metto solo la fotocamera ad esempio, mentre poi quando sblocco ho la stessa cartella che ho su HOX. Non so se sono riuscito a farmi comprendere.
Questi però non sono gusti, ma comodità e maggiore libertà di personalizzazione.
Quote:
Sei stato chiarissimo e concordo sulla comodità di avere differenti app tra lock screen e dock, però non è così scomodo sbloccare dai.. è talmente abitudinario se usi solo il one x che diventa un gesto istintivo... E poi è bello! Sono gusti lo so, ma la sense, compreso il lock screen è il launcher più invidiato anche tra i possessori di gs3, tanto è vero che preferiscono montare launcher alternativi con magari qualcosa che assomigli alla sense. Ecco, mettiamola così, un gs3 user lascerebbe la touchwiz per montare la dense, un possessore di one x la dense non la abbandonerebbe mai per la touchwiz... Ergo, piace di più...
Quote:
Lo sblocco del lago?Samsung per mascherare l'inadeguatezza degli Amoled ha basato la campagna pubblicitaria sul Blue...Peccato che anche gli altri colori tendano al blue...
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense
se parliamo di personalizzazione parliamone di sistemi operativi differenti...android ios symbian....ecc eccc.....ecccc...(e la discussione sarebbe breve) ....ma fra android.....bha.....sono 160 pagine di meglio s3 meglio hox...ba....a quella fasci cosa guardi? quale ti piace dei 2 riguardo a fotocamera....quello di notte le fa sfuocate...questo ha un compartimento migliore....quello è uguale....i processori...uno meglio l'altro peggio ...sono uguali si no forse ... i materiali....i colori dello schermo....ma basta direi ...altre cose no. i sestemi operativi lasciamoli stare perpiacere....ti posso rallentare un s3 come un hox e viceversa ti posso accellerare un hox come un s3...ho preso android proprio per questo. la scelta fra i 2 terminali è del tutto personale...fatevene una ragione...scontri fra androidiani è imbarazzante...siamo tutti sulla stessa barca...anzi zattera ;) .
Ora se mi rilasciano los aggiornamentos....o li spacco a mazzate:p
Ho appena sentito il centro assistenza HTC che mi ha confermato che all'interno del One X c'è un sensore di ansia e che quindi si aggiornerà solo quando smetteremo di essere delle checche isteriche... ahahahah
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Questa mi è piaciuta rotfl
Apparte lo scherzo e chiudiamo l'OT, così continuiamo a sclerare per questo aggiornamento. La sense vale 100 volte la TouchWiz, e su questo concordo. Ma se posso essere sincero tra Sense e TW preferisco Nova Launcher :cool:
Per il display...discorso diverso, sono due filosofie, non sono difetti sono scelte. Già trita e ritrita come discussione. Può piacere o non può piacere.
Quote:
Originariamente inviato da DAVIDECOSI
Non hai tutti i torti, ma credo più che altro sia in modo per "passare il tempo" in attesa dell'aggiornamento... Mica possiamo sempre andare addosso alla mela morsicata, sai che noia...