CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 212 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2116
Discussione:

Discussione Generale (JB-Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Eh certo perché il tuo metro di valutazione di un device è legato solamente alla data di rilascio dell'aggiornamento...
    il valore di un terminale si calcola sommando tutte queste cose,compresi gli aggiornamenti e soprattutto la libertà di sbloccarlo al 100% compreso l's-off,cosa che con hox non è possibile fare.
    non voglio dire che il hox non sia un ottimo terminale,anzi.
    ma chi come me scegli android ed è uno smanettone non vuole un terminale con certi limiti,altrimenti avrei scelto un castratissimo e chiuso iphone
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    Chissà perche ero sicuro che oggi non avremmo avuto novità...io attendo una settimana e dopo metto in vendita per passare a S3.
    Questi sono più ridicoli di LG
    Quoto, già ho avuto un sacco di problemi con l'LG optimus dual... htc mi sta davvero deludendo...

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    il valore di un terminale si calcola sommando tutte queste cose,compresi gli aggiornamenti e soprattutto la libertà di sbloccarlo al 100% compreso l's-off,cosa che con hox non è possibile fare.
    non voglio dire che il hox non sia un ottimo terminale,anzi.
    ma chi come me scegli android ed è uno smanettone non vuole un terminale con certi limiti,altrimenti avrei scelto un castratissimo e chiuso iphone
    Ma infatti non hai letto bene il mio messaggio... Io ho scritto: "solamente" e non per tutti i motivi che hai elencato tu. Siccome mi è sembrato di capire che per aerofabrio l'unica motivazione fosse l'aggiornamento, mi è sembrata un po eccessiva la sua scelta di vendere l'HOX... Anche se cmq ognuno fa quel che vuole

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Ragazzi è appena iniziata la giornata, manco fossimo già a sera...

Sent form HOX

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Scusate se mi permetto ma siete un po' troppo fissati manco se il cellulare non funzionasse e ci fosse un giorno xx per l accensione di tutti i cellulari in simultanea, tipo lancio shuttle

Senior Droid L'avatar di aerofabrio

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Eh certo perché il tuo metro di valutazione di un device è legato solamente alla data di rilascio dell'aggiornamento...
    Anche per questo. Io non so se hai mai avuto la possibilità di comparare one x a s3... la differenza di prestazioni è molto evidente. Io ho preso questo sulla base di dichiarazioni ufficiali che davano aggiornamento certo entro ottobre. Da alcune notizie trapelate il boost di prestazioni era tale da poter metter una toppa al gap che esiste con S3. E ti assicuro che il gap è molto evidente.
    Tu piuttosto quale metro di valutazione usi per acquistare un device di alta fascia?

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Ragazzi è appena iniziata la giornata, manco fossimo già a sera...

Sent form HOX
    l'altra volta l'agg.to mi è arrivato verso le 12e30, meglio non avere fretta tanto arriva

ciao

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Anche per questo. Io non so se hai mai avuto la possibilità di comparare one x a s3... la differenza di prestazioni è molto evidente. Io ho preso questo sulla base di dichiarazioni ufficiali che davano aggiornamento certo entro ottobre. Da alcune notizie trapelate il boost di prestazioni era tale da poter metter una toppa al gap che esiste con S3. E ti assicuro che il gap è molto evidente.
    Tu piuttosto quale metro di valutazione usi per acquistare un device di alta fascia?
    Non ho ben capito se stai dicendo forse che hai provato l s3 ed hai detto che è meglio del one x i prestazioni? Spero tu stia scherzando perché sono due mondi completamente differenti, l's3 ha un mod di gestire RAM e processore in modo orrendo, provato personalmente e l unica cosa che molti considerano migliore è lo schermo che poi cambia totalmente la natura dei colori reali! Inoltre a sto punto se lo schifi cosi tanto l hox vendilo, fai felice qualcun altro anche perk se non ti piace ora non ti piacerà manco dopo l aggiornamento

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Beh solitamente qualità dei materiali, esperienze passate, sensazioni tenendolo in mano, velocità, qualità fotocamera, qualità interfaccia (Sense non ha rivali), design, componenti interni... A me ad esempio, al contrario di ivanothai, non interessa la moddabilità. Le mie priorità sono altre e non lo cambierei solo per un aggiornamento tardivo. Certo, ovviamente da fastidio pagare una certa cifra (uguale a S3) e ancora non ricevere l'aggiornamento

Senza dubbio, come dici tu, la differenza tra HOX ICS e S3 con JB è ampia, ma vorrei chiederti: hai problemi di sorta o rallentamenti con l'attuale HOX tali da non poter aspettare l'aggiornamento?

Senior Droid L'avatar di aerofabrio

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito se stai dicendo forse che hai provato l s3 ed hai detto che è meglio del one x i prestazioni? Spero tu stia scherzando perché sono due mondi mcompletamente differenti, l's3 ha un mod di gestire RAM e processore in modo orrendo, provato personalmente e l unica cosa che molti considerano migliore è lo schermo che poi cambia totalmente la natura dei colori reali! Inoltre a sto punto se lo schifi cosi tanto l hox vendilo, fai felice qualcun altro anche perk se non ti piace ora non ti piacerà manco dopo l aggiornamento
    Da come parli mi sa che un s3 lo hai visto solo in foto.
    Se ce un punto a favore do Htc contro S3 è proprio il display. Per il resto hox deve fare solo l'inchino. Troppo poco ottimizzato il tegra. Batteria meno prestazionale, asphalt 7 perde frames nfs perde frames... nemmeno Note 1 era cosi poco prestazionale. Altro difetto scalda da pazzi...insomma se arriva il boost lo tengo altrimenti lo vendo senza rimorso.

Pagina 30 di 212 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio