Ah ok, adesso è chiaro il tuo punto di vista... ;)
Visualizzazione stampabile
Ah ok, adesso è chiaro il tuo punto di vista... ;)
Mah non credo ma ognuno ha la propria opinione ma non credo di averla errata , che posso dirti comunque ho sbagliato a risponderti sull argomento s3 perché è il thread Dell aggiornamento quindi chiudiamo questo off topic e attendiamo novità se qualcuno le ha ;)
Quote:
Originariamente inviato da mago988
Si si......
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Anch'io ho cambiato il one x con l's3...mai scelta fu più azzeccata!A parte per i materiali e l'interfaccia l's3 vince in tutto.Efficenza negli aggiornamenti compresa.
beh siccome si continua meglio fare un confronto dettagliato e diretto dei due terminali a sto punto e non per essere di parte ma:
considerazioni fatte con telefoni stock ics
-come processore non ci sono paragoni il tegra3 è nettamente superiore
-come qualità dei componenti non ci pensiamo proprio perché la samsung adopera ancora le stesse plastiche di una vita fa facendolo sembrare un giocattolo, simile ai telefoni della chicco mentre la qualità dei materiali htc è sempre stata superiore a tutti tranne apple
-display è di gran lunga migliore semplicemente perché non distorce i colori, quando scatti una foto con l's3 cambia la realtà della foto
-touch sono identici come sensibilità
-fotocamera su questo non mi so proprio esprimere visto che un reale confronto, grazie al display non si può fare, se fai una foto al rosa diventa fuxia sull's3
-Ram, beh nonostante abbiano la stessa quantità e nonostante il launcher di samsung sia meno pensante della sense rimane occupata quasi tutta sul samsung e si parla di circa l'85% se non di più, come ovviamente tutte le altre risorse del telefonino, segno che c'è una male ottimizzazione delle risorse!
-Batteria: la durata è pressocche identica, è inutile sparare caz***e.
-giochi asphalt e cose del genere: asphalt provato solo su one x e va da dio con un deviceconfig.xml che mi sono modificato, nfs non l'ho provato ne su s3 ne su one x ma purtroppo se non va bene non è colpa dei terminali ma colpa di chi produce i giochi che non li ottimizza ;)
-aggiornamenti: la samsung lo ha rilasciato nettamente prima e quindi? se è un problema cambiate cellulare ma non dite cose che non stanno ne in cielo ne in terra
e con questo non dico che non sia un buon telefono ma nemmeno quello che dicono molti, anzi va avanti solo grazie alla nuova tecnica che hanno copiato dalla apple, la moda e la stragrande pubblicità, cosa su cui non si è mai basata la HTC, cosa che purtroppo sbaglia!
Speriamo oggi ci sia qualche novita' anche se comunque non capisco che avete da lamentarvi, gia' cosi il one x va benissimo considerando che il mio e' totalmente stock, io ho scelto il one x, perche e' nettamente piu' bello esteticamente dell's3, e comunque tutto quello che fa s3, lo fa benissimo anche il one x, purtroppo vedo in giro molta gente che va dietro alle mode del momento, vedi iphone e cosi sta diventando s3, aspettate che arrivi s4, e andra' a finire nel dimenticatoio, come del resto e' finito s2, ma per fortuna in questo caso esistono i cuochi con le loro ottime rom.