se leggi la mia ultima parte del messaggio rispecchia la tua ;)
Visualizzazione stampabile
E si l'ho notato ;) sinceramente quando stavo scrivendo non avevo neanche letto il tuo messaggio, perche sto scrivendo dal Note, comunque come hai detto anche tu, l'unico problema di htc, 'e la pubblicita' dovrebbe investire di piu' il quel settore, perche' a tutti i mezzi per fare bene e anche meglio di altri rivali, e considera che il one x e' il mio primo smarphone htc, e sinceramente fino addesso sono molto soddisfatto, e spero che prestissimo arrivi Jelly B. :D
Ho avuto il one x per 3 mesi e quindi ho un ottimo termine di paragone.Allora,benchmark alla mano la cpu e la gpu dell's3 sono notevolmente superiori.Fluidità delle interfacce vince s3 ma la sense è più pesante.Fluidità dei browser...beh non c'è paragone,l's3 è superiore di due spanne.Fotocamera.Quella del one x è buona con molta luce ma con scarsa luminosità e il flash led il 70% delle foto risultano mosse(e io ho una buona mano).Quelle dell's3 sono nitide nell'80% dei casi.I video superiori di gran lunga sull's3.I materiali del one x sono eccellenti e qui vince ed anche sul design.Lo schermo è soggettivo perchè il superamoled punta di più sulla profondità dei neri mentre il superlcd sulla naturalezza dei colori.La durata della batteria è circa uguale.Memoria one x non espandibile.audio in cuffia vince one x con beats audio.Ma io ascolto la musica con ipod.Moddabilità supeririore per l's3.Tempistica aggiornamenti migliore per s3.
Penso di essere stato obbiettivo.
Ripeto che la cosa che più mi infastidiva del one x era non riuscire a fare buone foto in notturna e video fluidi mentre l's3 in questo è magnifico.
P.s:Per le vendite dovute in buona parte alla moda è vero.Infatti la sezione forum dell's3 è infestata di niubbi e bimbiminchia...Aiutooooo!
P.p.s:Che poi lo smartphone più bello secondo me è il panasonic eluga
tornando ot qualcuno ha ricevuto questo benedetto aggiornamento?
ps:se potessi vendere o effettuare uno scambio alla pari con s3 lo farei al volo
In questo momento ho in mano un s3 della tre con su ics 4.0.4 non rileva aggiornamenti quindi non siamo gli unici a meno che via kies lo trova
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
risultati di antutu con tutti e due i telefoni alla mano risultava che il one x era superiore all's3 di circa 1000 punti ma non ho controllato quali fossero i punti in piu perchè non mi affido molto a questi test visto che hanno molti bug e sembra che escano sempre risultati sballati
il one x non ha nessun rallentamento, forse quando aveva ics 4.0.3 ora con gli ultimi aggiornamenti li hanno risolto ed era un problema dovuto alla sense ma ora non c'è piu, per il browser è inutile parlarne perchè ci sono anche test effettuati su internet che come velocità sono identici!!!! per le foto ripeto che non ho fatto cnfronti per le motivazioni prima date!