io ho l'HOX della 3 e l'ultimo agg.to (4.0.4) mi è arrivato lo stesso giorno che è uscito in ita alle 12e30, e quindi spero anche stavolta di essere uno fra quelli che lo riceveranno quasi subito. ;)
ciao :cool:
Visualizzazione stampabile
Posso assicurati che l'esperienza browser è superiore nell'S3. Anche le foto sono meglio su Samsung. Non sputo sul piatto dove mangio e non sono un fan boy. I telefoni li tengo massimo 5/6 mesi e ti posso assicurare che non faccio il tifo per nessuno. Ho avuto modo di fare diversi confronti con tutti e due i telefoni e con ICS 4.0.4 su entrambi.
Io mi sono fatto stregare dal design, e speravo in una fotocamera più performante...ma quando la luce è scarsa diventa pietoso (essendo un f2.0 dovrebbe essere il migliore...).
Io attendo questo aggiornamento solo per vedere se si riesce a migliorare qualcosa come le foto, il browser e quei micro lag che non avevo neanche su note 1...noto che è impossibile fare modding senza perdere garanzia aspetto. ma non all'infinito.
Ragazzi i soldi sono i nostri e i venditori se li devono meritare. Non difendere le case per partito preso.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Beh io ti parlo da utilizzatore e tester...Da stock il one x fa circa 4600 punti con quadrant e l's33 5400 punti.Con antutu il one x fa circa 10600 punti mentre l's3 11500.E ti ripeto che li ho testati entrambi stock e il quadcore exynos è a 1400 mhz mentre il tegra tre a 1500 mhz.
Il browser del one x è leggermente scattoso non lo si può nascondere mentre quello dell's3 è fluidissimo e qui non servono test per dimostrarlo,basta l'utilizzo.
La fotocamera per me è un fattore importante visto che non uso una compatta e le preferisco il telefono e quindi da grande utilizzatore(circa 500 foto in 3mesi)Ti assicuro che quella dell's3 è superiore sia negli scatti che nei video
Ciao a tutti e ciao Guich:)
Io da possessore di hox non sono per niente soddisfatto dalla navigazione web, che per me è la funzione principale per lavoro e nn solo, con l'ultimo aggiornamento è un pò migliorato, ma ancora nn ci siamo: micro lag in tutto, nel rendering, nello scrolling, nel pinch2zoom, si ok sono solo micro difetti, ma usandolo tantissimo mi fanno girare le p....e!!!
Non conosco l's-3, ma avendo un Note 10.1 (spaziale e utilissima la funzione multiscreen) vedo la facilità del root dei dispositivi samsung: con 2 clic ed in 14 secondi hai già il root e la custom recovery.
Ora aspetto sto benedetto Jb se mi risolve la navigazione web bene (sono affezionato ad htc avendone avuti 4) se no vado di Note 2 che i 2 gb di ram fanno una differenza ENORME!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
ma perchè per fare il root su htc ci vuole un secolo?! un comando per sbloccare il bootloader e uno per fleshare la recovery!
e poi non capisco xk vi lamentate tutti della garanzia, si sa ke se si sblocca poi si perde, quindi per come la vedo io è "stupida" la samsung che permette di azzerare tutto (anche se cmq è un punto a nostro sfavore...)
mha.... se lo criticate così tanto perchè non avete preso subito l's3?
Speriamo che arrivi in tempi brevi. Sinceramente a me piace tanto il telefono e il design è molto curato e piacevole. Però non è come esperienza d'uso nemmeno a livelli di S2.
Mi dispiace ma veramente do una settimana di attesa per questo benedetto aggiornamento dopo di ciò lo cambio immediatamente per un S3.
Fare lo sblocco del bootloader per farmi negare la garanzia...e se ho problemi?
Da qualche parte ho letto che jb su questo hox fa miracoli e addirittura a surclassare s3 (ho i miei dubbi). Quindi incrocio le dita per i prossimi giorni.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Tanti pregiudizi...
Se hai problemi te ne accorgi subito, se ti cade e si rompe mica passa in garanzia...
Il problema degli aloni si nota subito, idem il wifi...
Per il root ci vuole poco, non vedo dove stia il problema.
Poi non so, è nettamente superiore all'S2, su tutto, ma non perchè lo dice la carta, perchè usandolo è semplicemente meglio su tutto.
Non capisco la moda dell'S3, è un buon telefono come il nostro hox, nulla di più.
Tutti gli utenti S3 con JB hanno notato peggioramenti, ma nonostante tutto, tutti, lo considerano meglio perchè è un S3!!
JB sull'hox è molto meglio di JB sull'S3, ma sai, la gente guarda i bench, non l'esperienza d'uso...
Poi la sense è 2000 volte meglio della touchwiz, tanto è che alcuni amici con S2 e S3 usano launcher alternativi...
Però la moda fa si che venga considerato migliore del nostro...
Sent form HOX