R: Aggiornamento Jelly Bean!
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
ma perchè per fare il root su htc ci vuole un secolo?! un comando per sbloccare il bootloader e uno per fleshare la recovery!
e poi non capisco xk vi lamentate tutti della garanzia, si sa ke se si sblocca poi si perde, quindi per come la vedo io è "stupida" la samsung che permette di azzerare tutto (anche se cmq è un punto a nostro sfavore...)
mha.... se lo criticate così tanto perchè non avete preso subito l's3?
Samsung è furba invece. Sa benissimo che se consente modifiche può fare gola a più persone che scelgono android per smanettare.
Infatti al momento sono fortemente pentito di non aver preso S3.
Voglio ricredermi però.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
giuzy
ma perchè per fare il root su htc ci vuole un secolo?! un comando per sbloccare il bootloader e uno per fleshare la recovery!
e poi non capisco xk vi lamentate tutti della garanzia, si sa ke se si sblocca poi si perde, quindi per come la vedo io è "stupida" la samsung che permette di azzerare tutto (anche se cmq è un punto a nostro sfavore...)
mha.... se lo criticate così tanto perchè non avete preso subito l's3?
uno dei motivi per cui Samsung sta vendendo tantissimo è proprio il suo sistema "open".
Flashi e riflashi rom, kernel, modem....tutto quello che vuoi e se non ti piace riflashi un file Zip e ritorni all'originale.
Finchè HTC continuerà con questi metodi "chiusi" medioevali....potrà lamentarsi quanto vuole per le vendite....resterà un marchio di nicchia.
Detto ciò aggiungo che io ho avuto ONE X ed è molto bello...però ripeto...non mi piace il concetto di invalidare la garanzia solo perchè mi viene voglia di provare una Rom...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Guich
Tanti pregiudizi...
Se hai problemi te ne accorgi subito, se ti cade e si rompe mica passa in garanzia...
Il problema degli aloni si nota subito, idem il wifi...
Per il root ci vuole poco, non vedo dove stia il problema.
Poi non so, è nettamente superiore all'S2, su tutto, ma non perchè lo dice la carta, perchè usandolo è semplicemente meglio su tutto.
Non capisco la moda dell'S3, è un buon telefono come il nostro hox, nulla di più.
Tutti gli utenti S3 con JB hanno notato peggioramenti, ma nonostante tutto, tutti, lo considerano meglio perchè è un S3!!
JB sull'hox è molto meglio di JB sull'S3, ma sai, la gente guarda i bench, non l'esperienza d'uso...
Poi la sense è 2000 volte meglio della touchwiz, tanto è che alcuni amici con S2 e S3 usano launcher alternativi...
Però la moda fa si che venga considerato migliore del nostro...
Sent form HOX
Non ho pregiudizi, avevo aspettative superiori per questo HOX essendo top di gamma. Non vado a moda anzi...però nella vita bisogna essere obiettivi, al momento il riferimento è S3, non per partito preso ma perchè ho avuto più volte tutte e due i terminali insieme per provarli.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
THOMMOLO
Ciao ragazzi, è un pò che vi leggo... io posso dirvi del perche secondo me htc è meglio....
Affidabilità e durata del prodotto.....
Ero indeciso anche io tra s3 e hox ,dopo alcuni mesi ho constatato tramite i centri di assistenza quale prodotto fosse più affidabile e l'HOX è nettamente superiore.
In assistenza una valanga di S2 S3 Note di htc forse 5 (in quel centro assistenza) e di HOX neanche uno..... visto che non ho 700 euro da spendere ogni anno per uno smartphone il dipspositivo mi deve durare almeno 2\3 anni... samsung su questo è inaffidabile
Ne vanno in assistenza molti meno forse perchè ne vendono anche molti meno...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2