R: Aggiornamento Jelly Bean!
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
si su questo sono d'accordo, poi se consideri che io ho anche un brand e con l's-off a quest'ora avevo già jb....
però da qui a dire che il telefono fa completamente schifo e che addiruttura è meglio l's2 mi sembra un po esagerato non credi?!
Certo. Basterebbe poter flashare in libertà e sarebbe (quasi) il telefono perfetto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
ivanothai
Intanto restando ot,sono le 15:20 è non c'è traccia di nessun aggiornamento.
Ps se passa qualche moderatore farà pulizia,questa discussione è nata solo per sapere quando verrà rilasciato jb,non un confronto con s3.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
È vero!!! non ci avevo neanche fatto caso!! Repulisti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi qua non si fanno critiche gratuite e per fortuna non ci sono i fan boy Apple con i prosciutti negli occhi.
Io sto riportando la mia esperienza personale senza parlare per sentito dire. Poi ognuno è libero di fare le sue considerazioni.
Io al momento credo che avrei potuto investire meglio il mio budget.
Sono però sempre disposto a ricredermi e cambiare la mia opinione. Ma al momento moda o non moda HTC deve ottimizzare meglio questo tegra 3.
Se continuano a dare date e poi non rispettano gli impegni con i clienti o con potenziali clienti hanno solo da perdere...il mercato già sta dando le sue risposte e loro sono in netta perdita da mesi ormai. Ho letto un post dove si diceva che HTC investe dove il mercato risponde...è il cane che insegue la coda...lei non investe (in termini di sviluppo si intende) e il mercato risponde di conseguenza. Chi ha da perdere di più?
Dopo il disastro del dual, LG ha perso clienti in maniera eclatante, io non comprerò mai più un LG sinceramente...HTC non deve fare questo errore.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Basta ragazzi... Ormai l'avete comprato sta merda ti telefono :D
Quote:
giuzy
mi sono un po "alterato" perchè non capisco le persone che dicono che li hanno provati entrambi, gli è sembrato meglio l's3 e poi hanno preso l'htc e si lamentano....
poi è chiaro che ognuno è libero di fare quello che vuole, non sono di certo io a dire cosa devono fare xD
E chi ha l'hox (e nn gli interessa neanche lontanamente l's-3) ma non è soddisfatto della navigazione web dell'hox, come ho già detto qualche post fa, cosa deve fare? Sono anch'io fanboy samsung "a mia insaputa"?