CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 212 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2116
Discussione:

Discussione Generale (JB-Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

ecco una foto publicata su xda da un'utente per spiegare cosa stanno facendo quelli di htc oggi dopo aver dichiarato che il 19 novembre avrebbero rilasciato jelly bean per one x:
    laughing-group | Flickr - Photo Sharing!

ps:su xda nessuno ha ricevuto l'aggiornamento,anzi un ragazzo dice che in india sono già le 22:00 e ancora non ha ricevuto niente
    Ultima modifica di ivanothai; 19-11-12 alle 17:43
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

wuahahahah mitico

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Certo che il One X che aspetta JB e il galaxy Tab 7 plus che aspetta ICS non so dove sto messo peggio...tutto il mondo è paese...

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Non vorrei far scattare polemiche, ma a un mio amico tedesco ha notificato l'aggiornamento che ha fatto
    Così mi ha riferito, però penso che sia ora che parta la distribuzione globale...

Sent form HOX
    ma ne sei sicuro? su xda vedo solo persone lamentarsi e nessuno ha segnalato di aver ricevuto l'aggiornamento.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano L'avatar di fabiatuning

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai
    Originariamente inviato da Guich
    Non vorrei far scattare polemiche, ma a un mio amico tedesco ha notificato l'aggiornamento che ha fatto
    Così mi ha riferito, però penso che sia ora che parta la distribuzione globale...

Sent form HOX
    ma ne sei sicuro? su xda vedo solo persone lamentarsi e nessuno ha segnalato di aver ricevuto l'aggiornamento.

Il mio è tedesco ma nada de nada

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quando ho cliccato su controlla ora mi è uscita la scritta "comprati l's-3"

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Rettifico, come altre persone ha letto la versione della sense e non android, falso allarme.

Intanto ne approfitto per scrivere due cose, tra il GS3 e il nostro HOX.

1) Schermo: Nettamente superiore il nostro schermo contro quello dell'S3. Non si può negare, lo schermo dell'S3 è così cosà, i bianchi sono azzurri...

2) Materiali: C'è da discuterne? Samsung = Plastica, HTC = Policarbonato.

3) Launcher: HTC vince pure qua, la sense è 2000 volte meglio dell'S3.

4) Fotocamera: Foto migliori sull'S3, ma il comparto che ha l'hox, non l'ha nessuno

5) Aggiornamenti: Samsung vince, ma ha meno da lavorare, la sense è più pesante.

6) Web: I due browser sono nettamente diversi, samsung vince, htc ha i soliti problemini che tutti segnalate. Io che però uso dolphin con il jetpack non ho problemi.

7) Processori: Tegra 3 nettamente superiore sia su carta che in pratica. E si vede sia nei giochi che nell'utilizzo quotidiano.

Ora, se tutti vi lamentate perchè dite che l'S3 è migliore perchè avete acquistato l'hox?
    Penso che comunque dovreste aspettare JB prima di lamentarvi, anche se con ics e sense 4.1 l'hox ha mostrato tutta la sua potenza che verrà riconfermata con JB!

Come già detto 4 pagine fa, il thread è stato trasformato in confronti e news sull'aggiornamento.
    Appena si avranno notizie su quello ufficiale, riaprirò quello in rilievo.

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    6) Web: I due browser sono nettamente diversi, samsung vince, htc ha i soliti problemini che tutti segnalate. Io che però uso dolphin con il jetpack non ho problemi.
    Ora, se tutti vi lamentate perchè dite che l'S3 è migliore perchè avete acquistato l'hox?
    Penso che comunque dovreste aspettare JB prima di lamentarvi, anche se con ics e sense 4.1 l'hox ha mostrato tutta la sua potenza che verrà riconfermata con JB!
    Appunto il mio smarronamento è solo il web. Se con Jb va a posto sarò felicissimo di tenermi il mio hox. L's-3 tutto effetti speciali lo lascio ai ragazzini, che potranno dire guarda cosa fa il mio tel.....

小 燕...我爱你 !

Androidiano L'avatar di teisho

Smartphone
    Nexus 5x stock

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8

Appunto il mio smarronamento è solo il web. Se con Jb va a posto sarò felicissimo di tenermi il mio hox. L's-3 tutto effetti speciali lo lascio ai ragazzini, che potranno dire guarda cosa fa il mio tel.....

Io non riesco a capire una cosa: ma perche paragonate l'Hox al galaxy? Secondo me htc è un altro modo di pensare Android . La Samsung è come l'Apple è forte per la forte campagna pubblicitaria, cosa che se la farebbe anche l'htc probabilmente non ne staremmo a parlarne adesso. Io non rimpiango di aver comprato l'hox e la Samsung neanche la considero (il tutto poi per un aggiornamento che se non ci fosse non cambierebbe niente) .

Inviato da Teisho dal Pc

Androidiano L'avatar di teisho

Smartphone
    Nexus 5x stock

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teisho

Io non riesco a capire una cosa: ma perche paragonate l'Hox al galaxy? Secondo me htc è un altro modo di pensare Android . La Samsung è come l'Apple è forte per la forte campagna pubblicitaria, cosa che se la farebbe anche l'htc probabilmente non ne staremmo a parlarne adesso. Io non rimpiango di aver comprato l'hox e la Samsung neanche la considero (il tutto poi per un aggiornamento che se non ci fosse non cambierebbe niente) .

Chiedo scusa, e qua concludo, usa boat browser e vedi quanto "piotta" come si dice da noi a Roma

Inviato da Teisho dal Pc

Pagina 37 di 212 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio