Allora mi dovrò fare un giretto all'assistenza. Mi fanno problemi con la garanzia europea?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ormai è diventata questione di principio, poi sbagliano loro a dare una data certa e non rispettarla, bastava dire entro fine novembre o fine dicembre riceverete jb, tutto qui.
E poi per dirla tutta sicuramente con jb i cambiamenti secondo me saranno minimi, l'unica cosa che spero è la maggiore durata della batteria.
Se sollecitato il telefono ci mette poco a scaldare.Purtroppo è il prezzo che dobbiamo pagare per avere una linea così sottile,il calore viene dissipato molto poco.Quando gioco a NFS most wanted diventa una piccola stufetta e di questi tempi fà anche piacere :-)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ne abbiamo discusso a dismisura.
Ripetuto più volte.
JB porterà minimi cambiamenti all'so.
State alzando un polverone assurdo.
Loro han detto che da oggi partivano, c'è il caso che domani ti notifica l'aggiornamento, nulla di più.
Inoltre dissero che a ottobre partivano, l'hanno fatto e poi fermato tutto per dei bug, però si son dati da fare e stanno sistemando.
Han detto che ci sono 45 giorni di attesa dal giorno del rilascio.
Ti arriva, tranquillo, ma sembra che dell'erba ne fate tutto un fascio...
Rimane comunque il fatto che quando ci furono i rivii per l'S2 tutti muti, mo tutti a urlare "al ladro, al ladro"...
Bisogna saper aspettare, non lo sapete fare? Prendete un nexus, non vi piacciono i nexus? Prendete un samsung, tanto è il meglio!
Sent from N7
se utilizzi giochi pesanti allora si è normale, ma a me scalda dopo circa 30min di gioco più o meno.... l'altro utente invece dice che il suo scalda mentre è sottocarica e utilizza tapatalk, e questo non è normale!
no credo sia la stessa cosa.. cmq non utilizzare il telefono mentre si carica, in questo modo la batteria si rovina
Sinceramente io ho sempre usato i terminali anche in carica. Ovviamente ho sempre evitato di fare operazioni stressanti.
Tolto dalla carica adesso è fresco preciso...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
... pure io , da mo' che aspettiamo !!!!
sara' in arrivo vedrai
ore 12,16 ancora niente.
HTC: aggiornamento JB riconfermato per l'attuale trimestre
nell'articolo si dice che: L’aggiornamento si troverebbe nelle ultime fasi di test e si preparerebbe alla distribuzione.